Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 152

Member L'avatar di AndrasWave
    Galliani è gobbo, non c'è altra spiegazione. Lo era, e lo è tutt'ora e non ha mai smesso di esserlo.

Gente che è milanista nel sangue, come Maldini o Boban meriterebbero di stare al posto suo mille volte.
    Per non parlare di gente molto più competente tipo Rui Costa.

Milan ai milanisti si diceva? Bene Galliani fuori dalle balle..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Pochi giorni e tireremo le somme in maniera definitiva.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La cosa da sottolineare è che Galliani ha detto che la proprità è una punta. Questo significa che Allegri può intervenire solamente in un ruolo. Triste la cosa.
    ed è triste che l'allenatore voglia una punta...è tutto triste.a partire dal presidente fino all'allenatore

Junior Member
    matri al milan, mi deprime più di 1 anno senza f...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    ed è triste che l'allenatore voglia una punta...è tutto triste.a partire dal presidente fino all'allenatore
    Ma ieri sera secondo te non ci sarebbe stato bisogno di una punta? Per me dannatamente si!

Quante volte siamo arrivati più o meno sul fondo e non c'era una punta d'area in mezzo?
    Quante volte abbiamo attaccato la profondità?
    Chi gioca sul filo del fuorigioco? (ieri sera ne abbiamo fatti zero, non è un bel dato)

Una punta serve eccome visto che Pazzini è out!

Il problema è che oltre alla punta è agghiacciante non intervenire per un centrocampista ed un difensore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma ieri sera secondo te non ci sarebbe stato bisogno di una punta? Per me dannatamente si!

Quante volte siamo arrivati più o meno sul fondo e non c'era una punta d'area in mezzo?
    Chi gioca sul filo del fuorigioco? (ieri sera ne abbiamo fatti zero, non è un bel dato)

Il problema è che oltre alla punta è agghiacciante non intervenire per un centrocampista ed un difensore.
    Si gioca in 11. Avresti lasciato fuori El Shaarawy ? O Boateng, che per quanto straordinariamente discontinuo ieri ha fatto due gol ?

Bannato

anche a verona con un pazzini in più non avremmo perso secondo me...ma pazzini,anche ammesso che rimanga fuori fino a natale,potrebbe essere sostituito benissimo da un maxi lopez o da un giocatore con una certa esperienza(pizarro e gente simile),che verrebbero pagati sicuramente poco..una volta tornato pazzini come la mettiamo???balotelli,petagna,matri e pazzini per un posto...e poi,se proprio dobbiamo trovare una mancanza a questa squadra,di sicuro non è un attaccante

Junior Member
    Non so se sto sognando ma nel caso lasciatemelo fare...

Perché non abbiamo ancora ufficializzato Matri? Cosa aspettiamo? E' ormai tutto fatto da giorni sono d'accordo su tutto...
    Inoltre perchè così in velocità Allegri e Galliani vanno ad Arcore dal Presidente?

Non è che magari Berlusconi si è fatto metter la pulce nell'orecchio dalle lamentele dei tifosi e non vuole investire su Matri?

Io conservo ancora la speranza...

PS: sia chiaro per me Matri a 12mln è anche un buon affare e lui è un buon attaccante...il problema è che è quasi un doppione di Pazzini..e per me non ci serve...soprattutto se sono gli unici soldi che abbiamo da spendere...interverrei altrove..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    anche a verona con un pazzini in più non avremmo perso secondo me...ma pazzini,anche ammesso che rimanga fuori fino a natale,potrebbe essere sostituito benissimo da un maxi lopez o da un giocatore con una certa esperienza(pizarro e gente simile),che verrebbero pagati sicuramente poco..una volta tornato pazzini come la mettiamo???balotelli,petagna,matri e pazzini per un posto...e poi,se proprio dobbiamo trovare una mancanza a questa squadra,di sicuro non è un attaccante
    Ma infatti io non vorrei Matri, perchè per quanto sia un buon giocatore non mi va di dare soldi da investire ai gobbi. Io dico, serve una prima punta d'area perchè con l'assenza di Pazzini ci manca. Tu hai fatto dei nomi che per me vanno benissimo piuttosto di Matri.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Si gioca in 11. Avresti lasciato fuori El Shaarawy ? O Boateng, che per quanto straordinariamente discontinuo ieri ha fatto due gol ?
    Al di la della buona prestazione di Elsha e dei gol di Boateng resto dell'idea che con una prima punta vicino a Balotelli avremmo passato questo preliminare ancor più agevolmente.

Certo restan pareri.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma infatti io non vorrei Matri, perchè per quanto sia un buon giocatore non mi va di dare soldi da investire ai gobbi. Io dico, serve una prima punta d'area perchè con l'assenza di Pazzini ci manca. Tu hai fatto dei nomi che per me vanno benissimo piuttosto di Matri.

- - - Aggiornato - - -

Al di la della buona prestazione di Elsha e dei gol di Boateng resto dell'idea che con una prima punta vicino a Balotelli avremmo passato questo preliminare ancor più agevolmente.

Certo restan pareri.
    Però non mi hai risposto.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.