Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 152

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Dove?
    C'è il topic Allegri : " Io e la società d'accordo su Matri"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Adesso astori...dai deliziami mister...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    si ok...tutto quello che vuoi anche tu...ok Matri, ma qualcuno mi DEVE spiegare perché eravamo su Ljiajic...offerta ufficiale...e sfumato Ljiaijc improvvisamente vogliamo una prima punta. Come se non bastasse abbiamo cercato di portare subito Honda a Milano... altra tipica prima punta eh?
    Dai su... è tutto chiaro come la luce del sole. La Roma ci ha SOFFIATO Ljiajic, Honda non arriva, Robinho non l'abbiamo venduto, non abbiamo altre trattative e si va a prendere uno facile facile: Matri, scarto della Juve. L'allenatore che lo conosce ha detto ok.
    M a l'alternativa era il NULLA.

Ma il problema che NESSUNO qui comprende non è che arriva Matri, è che Galliani ha detto "Può arrivare solo un giocatore!" e ch il rinfozo in difesa è BONERA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Jack penso che Ljajic sarebbe arrivato(il Milan lì ha fatto il possibile ma l'odio viola ha fatto il resto) aldilà dell'acquisto della Mitraglia. Comunque Matri è un feticcio del testone e poi non ci credo che Galliani sia tanto ansioso di spendere 10-12 mln, che sia difensore, centrocampista o attaccante. Honda arriva a Gennaio per la pazzia di Giner e soci.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Ipotesi: vuole giocare con 2 punte e il trequartista. Quindi Balo Matri/Pazzini davanti (e il trequartista però chi lo fa?). Via Elsha a gennaio e soldi per il trequartista ma fino a gennaio chi gioca dietro le punte?
    Oltre a Matri c'è la sorpresa (da pagare con i soldi del faraone a gennaio)?

l'ho buttata là. Boh, mi sembra troppo assurdo prendere Matri per giocare con il modulo attuale e della fine dello scorso campionato
    Ipotesi più plausibile: Niang fa schifo e non segna, Balotelli ha bisogno di rifiatare e El Sha pure. Ci si fida più di una prima punta coma Matri che in ricambi come Niang e Robinho. E da questa prospettiva l'operazione non è nemmeno sbagliata. Ma PERCHE' prendere proprio Matri e perché SOLO Matri davvero non riesco a capirlo

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Adesso astori...dai deliziami mister...
    Astori almeno avrebbe un senso, quanto meno un domani poi lo puoi sempre piazzare a cifre decenti.
    Matri invece....

Graxx
    Ospite
    stanotte mi sa che sognerò di incontrarlo su una strada deserta io su un camion e lui e piedi...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Jack penso che Ljajic sarebbe arrivato(il Milan lì ha fatto il possibile ma l'odio viola ha fatto il resto) aldilà dell'acquisto della Mitraglia. Comunque Matri è un feticcio del testone e poi non ci credo che Galliani sia tanto ansioso di spendere 10-12 mln, che sia difensore, centrocampista o attaccante. Honda arriva a Gennaio per la pazzia di Giner e soci.
    e galliani spendeva 8mln per ljiajic più quelli di matri? ma dai!!!
    è ovvio che non hanno altri obiettivi! anche perché poi saremmo stati in troppi in attacco.

Honda, Tevez, Ljiajic... è ovvio che si cercavano altri giocatori offensivi.
    Un po' come quando dovevamo prendere Drogba per il dopo Sheva e prendemmo Ricardo Oliveira.

La storia si ripete SEMPRE

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Astori almeno avrebbe un senso, quanto meno un domani poi lo puoi sempre piazzare a cifre decenti.
    Matri invece....
    Siamo sicuri?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    e galliani spendeva 8mln per ljiajic più quelli di matri? ma dai!!!
    è ovvio che non hanno altri obiettivi! anche perché poi saremmo stati in troppi in attacco.

Honda, Tevez, Ljiajic... è ovvio che si cercavano altri giocatori offensivi.
    Un po' come quando dovevamo prendere Drogba per il dopo Sheva e prendemmo Ricardo Oliveira.

La storia si ripete SEMPRE
    Ma tu non sei rimasto sorpreso del fatto che conosceva ljajic?

Ale
    Ospite
    i famosi botti dopo il preliminare...

Junior Member
    Non abbiamo 5M€ per Honda, ma abbiamo 10M€ per Matr. Ma dov'è la logica di questo mercato seriamente.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.