Galliani sul mercato del Milan. 25 gennaio 2016.

M

marionep

Guest
Vangioni, Ben Harfa, El Ghazi: pura spazzatura, gente nemmeno da provinciale di bassa classifica, ma ottima per rubare soldi al club tramite ingaggi spropositati e commissioni monstre agli agenti, da dividere poi in nero.
Non mi interessa nemmeno più, tanto non credo che data l'età e le abitudini di vita dovremo subire ancora a lungo questo scempio prima che la natura faccia il suo corso. A Dio piacendo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Adriano Galliani sul mercato del Milan, a pochi giorni dalla chiusura delle trattative:"Alex? Esito negativo dalla risonanza magnetica. In difesa stiamo bene. Ranocchia andrà alla Samp. Vangioni? Penso che arriverà in estate. El Shaarawy alla Roma, ci siamo quasi. Oggi dovremmo chiudere. El Ghazi? C'è Luiz Adriano. In attacco siamo in troppi. Ben Arfa a giugno? Non faccio programmi a lungo termine (lo dice ridendo). L'unico giocatore in uscita è Nocerino, e dovrebbe andare nella MLS dove il mercato è aperto fino a maggio".

in tutto questo vorrei leggere una notizia positiva.... "non faccio programmi a lungo termine". Vuol dire che te ne vai?? è l'unica frase che voglio sentir uscire dalla sua bocca!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma perché queste prese in giro nella comunicazione? L. Adriano è un centravanti, El Ghazi un esterno, di cui siamo ampiamente carenti anche numericamente, cosa centrano?
e come dire che un ala non arriva perchè abbiamo già Abbiati.
Allora deve essere sincero e dire che El Ghazi non arriva perché abbiamo già preso Boateng nonostante i millanta attaccanti che già avevamo,
e poi com'è possibile cedere Suso, Cerci, El Sharawy contemporaneamente senza sostituirli?

Ma non sono neanche prese in giro. Il Gallo lavora così, fiuta un "affare" e ci si lancia. Che poi serva o meno alla squadra è secondario.
Basti pensare all'acquisto di Luiz Adriano e a quello di Balotelli
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come fai a non odiarlo ??? Come fai a non insultarlo ogni volta che apre bocca COME ??? COME ???
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Il napoli è primo in classifica e annunciano 3 acquisti. Noi siamo a distanza siderale da loro, zero acquisti e siamoappostocosì. Vergogna!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Vangioni, Ben Harfa, El Ghazi: pura spazzatura, gente nemmeno da provinciale di bassa classifica, ma ottima per rubare soldi al club tramite ingaggi spropositati e commissioni monstre agli agenti, da dividere poi in nero.
Non mi interessa nemmeno più, tanto non credo che data l'età e le abitudini di vita dovremo subire ancora a lungo questo scempio prima che la natura faccia il suo corso. A Dio piacendo.

El ghazi a me piace, come mi piaceva anche kishna che è uno che ti faccio vedere che esploderà alla Lazio
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Vangioni, Ben Harfa, El Ghazi: pura spazzatura, gente nemmeno da provinciale di bassa classifica, ma ottima per rubare soldi al club tramite ingaggi spropositati e commissioni monstre agli agenti, da dividere poi in nero.
Non mi interessa nemmeno più, tanto non credo che data l'età e le abitudini di vita dovremo subire ancora a lungo questo scempio prima che la natura faccia il suo corso. A Dio piacendo.

LOL, vabbeh, non è che se Galliani sbrocca allora possiamo metterci tutti a sparare cavolate eh
 
Alto
head>