Galliani sul futuro di Mihajlovic e sulla squadra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ecco quanto dichiarato da Galliani sul futuro di Mihajlovic, sulla squadra e sui alcuni giocatori. Le parole dell'AD:"Mihajlovic è qui ed ha due anni di contratto. Gli siamo vicini e siamo compatti. Lasciamolo tranquillo. La squadra è sicuramente con lui, anche se bisogna fare punti e risultati. Locatelli? Se giocasse titolare contro la Juve non mi sorprenderei. Sinisa deve scegliere tra lui, Mauri e Poli. Il colloquio con la squadra? Ho cercato di capire da loro come mai dopo la sosta invernale sia successo questo. Avevamo 4 partite contro le 4 squadre che ci precedono, abbiamo vinto contro Fiorentina ed Inter e pareggiato a Roma e Napoli, contro le squadre che erano dietro di noi abbiamo perso una marea di punti. E dopo le 5 soste previste dalla FIFA, abbiamo fatto 1 punto in 5 partite. Avessi avuto un'idea del perchè succeda questo sarei andato in giro con il bastone, me lo sto chiedendo e lo sto chiedendo all'allenatore e ai giocatori. L'anno scorso dicevano che eravamo deboli e perdevamo punti con le grandi, quest'anno va al contrario. E' difficile capire, ci sono giocatori che l'opinione pubblica dice siano scarsi, poi vanno via e fanno bene. Io dico sempre le stesse cose, inutile che mi ripeta sulle qualità della rosa: questa rosa vince con le grandi e perde con le piccole. Come dice il mio amico Marzullo, ha fatto una domanda e si dia una risposta da solo".
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,975
Reaction score
1,123
Ecco quanto dichiarato da Galliani sul futuro di Mihajlovic, sulla squadra e sui alcuni giocatori. Le parole dell'AD:"Mihajlovic è qui ed ha due anni di contratto. Gli siamo vicini e siamo compatti. Lasciamolo tranquillo. La squadra è sicuramente con lui, anche se bisogna fare punti e risultati. Locatelli? Se giocasse titolare contro la Juve non mi sorprenderei. Sinisa deve scegliere tra lui, Mauri e Poli. Il colloquio con la squadra? Ho cercato di capire da loro come mai dopo la sosta invernale sia successo questo. Avevamo 4 partite contro le 4 squadre che ci precedono, abbiamo vinto contro Fiorentina ed Inter e pareggiato a Roma e Napoli, contro le squadre che erano dietro di noi abbiamo perso una marea di punti. E dopo le 5 soste previste dalla FIFA, abbiamo fatto 1 punto in 5 partite. Avessi avuto un'idea del perchè succeda questo sarei andato in giro con il bastone, me lo sto chiedendo e lo sto chiedendo all'allenatore e ai giocatori. L'anno scorso dicevano che eravamo deboli e perdevamo punti con le grandi, quest'anno va al contrario. E' difficile capire, ci sono giocatori che l'opinione pubblica dice siano scarsi, poi vanno via e fanno bene. Io dico sempre le stesse cose, inutile che mi ripeta sulle qualità della rosa: questa rosa vince con le grandi e perde con le piccole. Come dice il mio amico Marzullo, ha fatto una domanda e si dia una risposta da solo".

Ma come si possono commentare queste parole? Ma non si rende conto?

Vinciamo con le grandi? Perché allora non cita le non vittorie contro Napoli e Juventus?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Con le cosiddette grandi abbiamo raggranellato 4 sconfitte 2 pareggi e 2 vittorie.

"questa rosa vince con le grandi e perde con le piccole"

Questo ci prende per stupidi
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Vediamo sabato come si comporta la squadra che "vince con le grandi" ...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci prende palesemente per il C , lo fa apposta ... Vuole gli insulti non trovo altra risposta .
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Io dico sempre le stesse cose, inutile che mi ripeta sulle qualità della rosa: questa rosa vince con le grandi e perde con le piccole. Come dice il mio amico Marzullo, ha fatto una domanda e si dia una risposta da solo".

La cosa più irritante è che fa finta di fare il simpatico ma è di un'arroganza inaudita.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Il bello che al solito nessuno degli interlocutori glielo sbatte in faccia
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,141
Reaction score
2,727
Strano che non abbia detto: "Ricordatevi che nell'anno solare 2016 il Milan sarà l'unica squadra italiana oltre alla Juventus a giocare due finali, la coppa italia e la supercoppa"
 
Alto
head>