Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    se sapesse cosa pensano i tifosi di questa sua mania, e quanto venga preso in giro per questo motivo, probabilmente non avrebbe mai chiesto una cosa simile. Questo fa capire pure la distanza siderale che esiste tra la società, che vive in un mondo tutto suo, e i tifosi.

    Dirigenti sportivi e non, politici, grandi manager, sono fatti tutti della stessa pasta. Dall'alto delle loro poltrone, dei loro abiti firmati e dei lauti stipendi, non capiranno mai cosa prova o cosa vuole veramente il popolo.
    D'accordo, è una cosa inopportuna, ma tu che ne sai di cosa vuole il popolo, tanta gente povera -la maggior parte- fa di molto peggio una volta diventata ricca; Galliani è cresciuto nel dopoguerra e c'era miseria, molta più miseria di oggi, lui non l'ha mai provata ma dire che sia uno fuori dal mondo in quanto ricco mi pare un'esagerazione. E' fatto così, amen, dov'è la tolleranza?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    E' più bravo come comico, incredibile...

  4. #13
    stavolta non ci vedo nulla di male..per carità, sono il primo che sputerebbe in faccia a lui e soprattutto a Berlusconi, tanto per fargli sapere cosa pensano i tifosi di loro e delle loro continue pagliacciate..però non è che si può sempre attaccare a prescindere, ad ogni cosa che Galliani fa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.