Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Nell'intervista fa quasi un appello disperato perchè qualcuno venga a comprarci giocatori, sollecita le squadre a farsi avanti, sottolineando che Tevez può arrivare solo così.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Se non cediamo qualcuno non arriva nessuno

Junior Member L'avatar di Aphex
    Ha mandato via Ambrosini come fosse l'ultimo dei Traorè ed io il suo sostituto mica l'ho visto eh
    Tralasciando il fatto che qualitativamente questa rosa è imbarazzante, soprattutto nel centrocampo e nei centrali difensivi, il fatto che numericamente siamo a posto è una colpa esclusiva del Gallo; facile fare uno triennale a Traorè da 1,5Ml l'anno.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Quello dell'anno prossimo sara' un Milan molto forte" cit

Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio
    Ha mandato via Ambrosini come fosse l'ultimo dei Traorè ed io il suo sostituto mica l'ho visto eh
    Tralasciando il fatto che qualitativamente questa rosa è imbarazzante, soprattutto nel centrocampo e nei centrali difensivi, il fatto che numericamente siamo a posto è una colpa esclusiva del Gallo; facile fare uno triennale a Traorè da 1,5Ml l'anno.
    Ti direbbe che Ambrosini lo sostituisce Cristante e che Oduamadi, autore di una pregevole tripletta contro il competitivo Tahiti, sostituirà invece Bojan...

Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Ti direbbe che Ambrosini lo sostituisce Cristante e che Oduamadi, autore di una pregevole tripletta contro il competitivo Tahiti, sostituirà invece Bojan...
    Io risponderei con sonore bestemmie in serie

A parte gli scherzi, il fatto che non riesca a vendere certi rifiuti è solo per colpa sua e come scusa per l'ennesimo non-mercato non regge; anche perché ormai la maggioranza dei tifosi è stanca di esser presa per il naso

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da aphex Visualizza Messaggio
    io risponderei con sonore bestemmie in serie

A parte gli scherzi, il fatto che non riesca a vendere certi rifiuti è solo per colpa sua e come scusa per l'ennesimo non-mercato non regge; anche perché ormai la maggioranza dei tifosi è stanca di esser presa per il naso

Member L'avatar di Tobi
    aspettiamo il 1 settembre e vedremo che tipo di rosa avrà il milan.
    Io sono pessimista.. faremo qualche operazione di contorno ma gente che veramente farebbe fare il salto di qualità al milan non credo arrivi..
    Inutile poi dire: Vendiamo El Sharaawy cosi compriamo Tevez + Pastore.. Se incassi 40 milioni al massimo ne spendi 15 o 20 al massimo per essere proprio larghi.. è evidente che questa società ormai punta ad incassare il piu possibile e a spendere il minimo necessario con parametri 0 o giocatori in rotta con le rispettive squadre..

Abbiati
    De Sciglio Mexes Salamon Indi
    Montolivo De Jong Poli
    Cerci Balotelli El Sharaawy

comprassimo quei 3 giocatori mi riterrei soddisfatto per competere in serie A

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Dici di no ?
    Magari qualche masochista c'è ancora

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio
    Dici di no ?
    Magari qualche masochista c'è ancora
    Siamo stanchi da anni ma siamo sempre costretti a farci prendere in giro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.