Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Cosa vuol dire 'con la roma ho un ottimo rapporto' ???.
    Ora passiamo alle cose formali...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Ma chi li vuole sti cessi? Ma manco in lega pro li prendono.. Ma per favore.. Come ogni anno.. Bisogna aspettare di vendere e poi arriviamo a fine mercato senza nessuno..
    Quando se ne vogliono andare vanno via nel frattempo dal primo cesso all'ultimo li fai accomodare fuori rosa
    Intanto li paghi uguale, non ce lo possiamo permettere

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Dopo i recenti accostamenti di Adem Ljajic al Milan, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport lo stesso Adriano Galliani, negando qualsiasi trattativa riguardante l'esterno serbo. "Abbiamo già 10 punte, non ne compro un'altra, con la Roma ho un ottimo rapporto e voglio che si prosegua così." Queste le parole dell'AD rossonero. Sembra chiudersi quindi la pista Ljajic-Milan.
    Speriamo che per una volta sia sincero il Gallo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di hiei87
    Speriamo. Anche quest anno la mia unica speranza sul mercato è che non si compri nessuno.
    Con galliani, siamo gli unici al Mondo che si indeboliscono comprando nuovi giocatori.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma Suso per me è già meglio di Ljajic, gli darei un'altra opportunità, perchè al Genoa ha fatto vedere di non essere peggio di Vazquez o Saponara.
    Io ho seguito parecchio Suso al Genoa, è un giocatore che non partecipa alla partita e poi di tanto in tanto si accende con colpi anche notevoli,
    il problema è che con lui devi impostare una squadra che giochi per lui, e ora sinceramente è troppo presto, deve ancora dimostrare tanto possibilmente in prestito in qualche squadra di medio livello.

Saponara e Vazquez piacciano o meno sono molto più continui nella partita.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io ho seguito parecchio Suso al Genoa, è un giocatore che non partecipa alla partita e poi di tanto in tanto si accende con colpi anche notevoli,
    il problema è che con lui devi impostare una squadra che giochi per lui, e ora sinceramente è troppo presto, deve ancora dimostrare tanto possibilmente in prestito in qualche squadra di medio livello.

Saponara e Vazquez piacciano o meno sono molto più continui nella partita.
    Saponara e Vazquez con la parola continuità centrano poco.

In ogni caso per me Suso va ceduto a titolo definitivo , servono entrate e non sarà mai un fenomeno secondo me , ha solo 1-2 colpi e a noi servono giocatori diversi.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Dopo i recenti accostamenti di Adem Ljajic al Milan, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport lo stesso Adriano Galliani, negando qualsiasi trattativa riguardante l'esterno serbo. "Abbiamo già 10 punte, non ne compro un'altra, con la Roma ho un ottimo rapporto e voglio che si prosegua così." Queste le parole dell'AD rossonero. Sembra chiudersi quindi la pista Ljajic-Milan.
    Ha confermato De Sciglio sottraendolo alle mire dei nostri due principali concorrenti, ha escluso l'interesse per l'inutile Ljajic: due buone azioni, ma il sole è ancora alto, il tramonto è lontano... Cosa capiterà prima del far della notte?

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Ha confermato De Sciglio sottraendolo alle mire dei nostri due principali concorrenti, ha escluso l'interesse per l'inutile Ljajic: due buone azioni, ma il sole è ancora alto, il tramonto è lontano... Cosa capiterà prima del far della notte?
    Esatto...sono mosse poco...condoresche

“Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

La roma ci può spennare ma noi guai a farle uno sgarbo. Gancikoff dov'era durante queste dichiarazioni tremebonde ?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Bacca, L Adriano, Niang, Matri, Suso, Bonaventura, Honda, Lapadula, Menez

a parte che sono 9 attaccanti, però in effetti c'è tanto da sfoltire...

io terrei sicuri Bonaventura e Lapadula,

per Bacca, Niang e L. Adriano vedrei le opportunità del mercato,
    il resto rottamerei tutto.

Pertanto occorre prendere almeno un centrocampista offensivo.
    Il decimo è Verdi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.