Galliani su Cerci: "Per ora non c'è nulla. Ma in futuro chissà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Galliani su Cerci: "Per ora non c'è nulla. Ma in futuro chissà"

Adriano Galliani, tramite il Corriere della Sera ha risposto riguardo alla possibile trattativa per portare Alessio Cerci al Milan: “Cerci? Per ora non c’è nulla. Ma questo non significa che non ci sarà qualcosa in futuro”. Resta da capire se le parole di Galliani rientrano in una strategia per mettere pressione sull’Inter o se l’esterno è ancora un obiettivo sensibile dei rossoneri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Può arrivare solo in prestito con diritto di riscatto, altrimenti sarebbe già arrivato in estate
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Adriano Galliani, tramite il Corriere della Sera ha risposto riguardo alla possibile trattativa per portare Alessio Cerci al Milan: “Cerci? Per ora non c’è nulla. Ma questo non significa che non ci sarà qualcosa in futuro”. Resta da capire se le parole di Galliani rientrano in una strategia per mettere pressione sull’Inter o se l’esterno è ancora un obiettivo sensibile dei rossoneri.

Le stesse identiche parole di Cerezo su Torres, un caso ? :asd:

È sempre il solito Galliani


A sto punto sarà decisiva la volontà del......procuratore
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma perchè Altetico dovrebbe darlo in prestito quando ad Agosto hanno sborsato un sacco di soldi?.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Adriano Galliani, tramite il Corriere della Sera ha risposto riguardo alla possibile trattativa per portare Alessio Cerci al Milan: “Cerci? Per ora non c’è nulla. Ma questo non significa che non ci sarà qualcosa in futuro”. Resta da capire se le parole di Galliani rientrano in una strategia per mettere pressione sull’Inter o se l’esterno è ancora un obiettivo sensibile dei rossoneri.

Le stesse identiche parole di Cerezo su Torres, un caso ? :asd:

È sempre il solito Galliani


A sto punto sarà decisiva la volontà del......procuratore

Se non c'è concorrenza (come credo) può arrivare in prestito. Ma occhio all'Inter che pure punterà al prestito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Se non c'è concorrenza (come credo) può arrivare in prestito. Ma occhio all'Inter che pure punterà al prestito.

Se deve scegliere tra Inter e Milan io credo vada alla prima sinceramente, ha Mancini che da almeno 3 anni lo vuole fortemente, sarebbe titolare ed al centro del progetto, senza dimenticare giocherebbe di più visto che l'Inter ha le coppe. Da noi non so quanto al centro del progetto possa essere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se non c'è concorrenza (come credo) può arrivare in prestito. Ma occhio all'Inter che pure punterà al prestito.

Esatto, tutto starà a Galliani che deve convincere giocatore e procuratore dopo le promesse disattese in estate.


Ricordo a tutti il post al veleno della compagna del calciatore romano, chiaramente indirizzato al nostro AD

foto-kU5-U90354818447sjD-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Se si concretizzasse lo scambio Torres-Cerci, sarebbe un grandissimo colpo di mercato.
Forse il migliore degli ultimi tempi.

La vedo difficile, ma sperare non costa nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>