Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Member L'avatar di pazzomania
    Ho sempre cercato di trovare del buono in Galliani, quasi di difenderlo, ma questa su Bonera mi lascia a bocca aperta.

Ma parla/vive anche lui su questo pianeta?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Credo Galliani voleva dire che lo prende senza sapere che era un giocatore di calcio..

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No mah ... Hahahaha Almeno non dirlo Hahahah ... Questo sta andando via di testa
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Edit:
    Galliani su Bonera: "Lo presi senza sapere se fosse un calciatore"

Bannato
    ne parla come se avesse acquistato un mostro sacro del calcio...mah

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ma almeno non dirlo... Questo qui oltre a essere incapace è pure scemo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani svela un curioso aneddoto dietro l'acquisto di Daniele Bonera, che si accinge a tagliare il traguardo delle 200 presenze col Milan. Ecco le sue parole: "Il 2006 è il famoso di calciapoli. A un certo punto come tutti sanno ci accorgiamo che siamo arrivati quarti. Allora chiamiamo in primis i campioni del mondo a incominciare da Pippo che è stato il più bravo di tutti, aveva già depositato le valigie e gli ho detto "torna subito che ci alleniamo" perché dobbiamo fare i preliminari di Champions League con la Stella Rossa. A quel punto penso di andare a prendere Bonera, che però era già via in ritiro con il Parma. Era un venerdì pomeriggio di fine luglio, e tutta l'Italia si muoveva per andare in vacanza. Deciso di prendere un treno per andare nel capoluogo emiliano e chiudo subito la trattativa per acquistarlo. Poi però ci siamo accorti che era squalificato nelle competizioni Uefa e che quindi non avrebbe potuto disputare i preliminari, ma questa è un'altra storia che racconteremo in separata sede."
    Non si rende minimamente conto di ciò che dice. Non andrei mai in giro a raccontare di aver assunto un bidonazzo.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jino
    L'acquisto di Bonera all'epoca ci stava, era uno dei giovani più promettenti e ricordo bene che tutti i tifosi rossoneri erano contenti del suo arrivo. Chiaro poi non abbia mai rispettato le attese e se ne sarebbe dovuto andare già da parecchi anni.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    L'acquisto di Bonera all'epoca ci stava, era uno dei giovani più promettenti e ricordo bene che tutti i tifosi rossoneri erano contenti del suo arrivo. Chiaro poi non abbia mai rispettato le attese e se ne sarebbe dovuto andare già da parecchi anni.
    Sì esatto. Nel momento dell'acquisto poteva farsi bello alle telecamere, ma farlo adesso è incomprensibile
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani svela un curioso aneddoto dietro l'acquisto di Daniele Bonera, che si accinge a tagliare il traguardo delle 200 presenze col Milan. Ecco le sue parole: "Il 2006 è il famoso di calciapoli. A un certo punto come tutti sanno ci accorgiamo che siamo arrivati quarti. Allora chiamiamo in primis i campioni del mondo a incominciare da Pippo che è stato il più bravo di tutti, aveva già depositato le valigie e gli ho detto "torna subito che ci alleniamo" perché dobbiamo fare i preliminari di Champions League con la Stella Rossa. A quel punto penso di andare a prendere Bonera, che però era già via in ritiro con il Parma. Era un venerdì pomeriggio di fine luglio, e tutta l'Italia si muoveva per andare in vacanza. Deciso di prendere un treno per andare nel capoluogo emiliano e chiudo subito la trattativa per acquistarlo. Poi però ci siamo accorti che era squalificato nelle competizioni Uefa e che quindi non avrebbe potuto disputare i preliminari, ma questa è un'altra storia che racconteremo in separata sede."
    Togliete il nome "Bonera" in questo racconto... una persona qualunque estranea alle nostre vicende penserebbe che si parli di un top player o di un pallone d'oro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.