Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Adesso la moda è elogiare Suso che sono 3 mesi che marcisce in panca...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani, nel corso dell'evento Technogym, andato in scena poco fa, ha parlato anche di Milan. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Da quando non abbiamo tutti quegli infortuni facciamo un pò più di punti. Crediamo alla qualificazione all'Europa League anche se sette punti di distacco sono tanti. Ci proveremo. Sono un fan di Suso e quando l'ho visto giocare con la Under 21 spagnola sono andato ad acchiapparlo. I tifosi del Milan devono essere sempre grati a Berlusconi, che gli ha fatto vincere 5 Coppe dei Campioni con 8 finali. Il futuro? Le decisioni che verranno prese da Berlusconi saranno nell'interesse e nell'amore per il Milan. Inzaghi? Ha un contratto anche per l'anno prossimo. Sono certo che farà bene da qui alla fine e che resterà sulla panchina del Milan anche l'anno prossimo".
    Io di questo sono stanco ma proprio tanto. Lasciando perdere tutto il resto ma le solite dichiarazioni, le solite prese per i fondelli, i soliti atteggiamenti, basta. Pietà toglietemelo dai maroni.

Member
    Adriano Galliani, nel corso dell'evento Technogym, andato in scena poco fa, ha parlato anche di Milan. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Da quando non abbiamo tutti quegli infortuni facciamo un pò più di punti. Crediamo alla qualificazione all'Europa League anche se sette punti di distacco sono tanti. Ci proveremo. Sono un fan di Suso e quando l'ho visto giocare con la Under 21 spagnola sono andato ad acchiapparlo. I tifosi del Milan devono essere sempre grati a Berlusconi, che gli ha fatto vincere 5 Coppe dei Campioni con 8 finali. Il futuro? Le decisioni che verranno prese da Berlusconi saranno nell'interesse e nell'amore per il Milan. Inzaghi? Ha un contratto anche per l'anno prossimo. Sono certo che farà bene da qui alla fine e che resterà sulla panchina del Milan anche l'anno prossimo".
    sono peggio i deliri della settimana che i 90 minuti pietosi di ogni domenica....
    l unica cosa buona è che sembra davvero che siamo vicini alla vendita della società....ormai fuori da tutto preferisco perderle ,tutte a parte il derby ovvio ,e aspettare con gioia l esonero di inzaghi...l 'unica che mi regalerebbe questa stagione...

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    dai che ci siamo.

p.s. solo a me ultimamente quando parla di inzaghi, sembra che parli della sua conferma come se la scelta dipendesse da altri, e lui lo sponsorizzi soltanto ? non so, mi da questa idea.
    sembra che la decisione finale non spetti più a lui.

anche per quanto riguarda la cessione societaria: mi da l'idea di parlarne da "esterno" e non come parte in causa.
    forse è la volta buona che se ne va davvero.
    la decisione di B. è gia presa, non va piu a trovarlo da mesi

Senior Member L'avatar di Jino
    Come dico sempre la riconoscenza verso Berlusconi ci dev'essere, ci mancherebbe. Ma ciò non toglie che non deve farci stare in silenzio dopo anni tragici.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Sembra una conferma sul fatto che Berlusconi venderà. Speriamo.
    Su Inzaghi: Gallo sa bene che non dipende più da lui
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    dai che ci siamo.

p.s. solo a me ultimamente quando parla di inzaghi, sembra che parli della sua conferma come se la scelta dipendesse da altri, e lui lo sponsorizzi soltanto ? non so, mi da questa idea.
    sembra che la decisione finale non spetti più a lui.

anche per quanto riguarda la cessione societaria: mi da l'idea di parlarne da "esterno" e non come parte in causa.
    forse è la volta buona che se ne va davvero.
    Si sembra quasi una preghiera.. Che poi cosa vorrà dire fare bene? Vincere tutte le partite? È molto ambiguo..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.