Galliani su Berlusconi, futuro Milan, Inzaghi e Europa.

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Niente da fare, non si sa perchè ma a volte si crea degli amanti come allenatori, ed è impossibile smuoverlo da quelle posizioni.
Prima Allegri, adesso Inzaghi. Li protegge con tutto sè stesso, e distrugge chi cerca di opporsi.

Buona invece la non smentita sulla cessione, ci siamo veramente.

diciamo che protegge le sue scelte. pur di non ammettere un errore si fanno andare bene anche la non qualificazione in EL.
hanno in testa mondi paralleli, dove tutto va bene.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,844
Per la cacciata di quel Somaro serve San Siro (cosa quasi impossibile, purtroppo).

I tifosi sugli spalti dovrebbe fischiarlo e insultarlo fino alla fine del campionato. Fargli capire che deve sparire.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Per Galliani "fare bene" equivale a stare al tuo posto attirandoti tutte le critiche ed esclamando "sì padrone" ad ogni tuo ordine
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Adriano Galliani, nel corso dell'evento Technogym, andato in scena poco fa, ha parlato anche di Milan. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Da quando non abbiamo tutti quegli infortuni facciamo un pò più di punti. Crediamo alla qualificazione all'Europa League anche se sette punti di distacco sono tanti. Ci proveremo. Sono un fan di Suso e quando l'ho visto giocare con la Under 21 spagnola sono andato ad acchiapparlo. I tifosi del Milan devono essere sempre grati a Berlusconi, che gli ha fatto vincere 5 Coppe dei Campioni con 8 finali. Il futuro? Le decisioni che verranno prese da Berlusconi saranno nell'interesse e nell'amore per il Milan. Inzaghi? Ha un contratto anche per l'anno prossimo. Sono certo che farà bene da qui alla fine e che resterà sulla panchina del Milan anche l'anno prossimo".

"Inzaghi fara' bene da qui fino alla fine"...

Quante volte ha ripetuto questa frase dall'inizio del campionato?
 
R

Renegade

Guest
Ha confermato che qualcosa in società accadrà. Certo, dovesse spingere e far riconfermare Inzaghi, non avrà mai più il mio supporto in vita mia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Se Galliani dovesse rimanere pure con i cinesi... fatevi una ragione, l'allenatore sara ancora Pippa.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Adriano Galliani, nel corso dell'evento Technogym, andato in scena poco fa, ha parlato anche di Milan. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Da quando non abbiamo tutti quegli infortuni facciamo un pò più di punti. Crediamo alla qualificazione all'Europa League anche se sette punti di distacco sono tanti. Ci proveremo. Sono un fan di Suso e quando l'ho visto giocare con la Under 21 spagnola sono andato ad acchiapparlo. I tifosi del Milan devono essere sempre grati a Berlusconi, che gli ha fatto vincere 5 Coppe dei Campioni con 8 finali. Il futuro? Le decisioni che verranno prese da Berlusconi saranno nell'interesse e nell'amore per il Milan. Inzaghi? Ha un contratto anche per l'anno prossimo. Sono certo che farà bene da qui alla fine e che resterà sulla panchina del Milan anche l'anno prossimo".

dai che ci siamo.

p.s. solo a me ultimamente quando parla di inzaghi, sembra che parli della sua conferma come se la scelta dipendesse da altri, e lui lo sponsorizzi soltanto ? non so, mi da questa idea.
sembra che la decisione finale non spetti più a lui.

anche per quanto riguarda la cessione societaria: mi da l'idea di parlarne da "esterno" e non come parte in causa.
forse è la volta buona che se ne va davvero.
 
Alto
head>