Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani su Allegri, Seedorf ed El Shaarawy

Galliani a Sky:"E' tutto il pomeriggio che sento parlare di Allegri. Quindi ora non ne parliamo, fatelo voi. La passione del Presidente per Seedorf e gli altri grandi giocatori è reale. Cominciando da Panucci e Costacurta che sono lì, seduti da voi. Tutti quelli che hanno fatto la storia del Milan entreranno in conclave il giorno in cui andrà via Allegri. Poi non so chi uscirà Papa. Ma ho detto il giorno in cui, non al termine di questa stagione. Ora dobbiamo fare gli stessi punti della Fiorentina in queste ultime partite, e credo che ce la faremo. Non ho visto i virgolettati del presidente, non li commento e non li smentisco. Vi dico che non ci sono virgolettati di Silvio Berlusconi. Abbiamo qualche problema con gli attaccanti. Pazzini gioca con gli antidolorifici, El Shaarawy si è un pò fermato, Mario è stato squalificato. Se ci sono fosse stato Balotelli qualche gol in più lo avremmo fatto. El Shaarawy e l'offerta del City? Lui è uno dei giocatori che possono avere un grande mercato ma noi non intendiamo cederlo. Abbiamo la coppia della nazionale italiana".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    non era così sicuro su el shaarawy. l'ho visto un po' titubante.

Amministratore L'avatar di Admin
    Si anche io. Poi mi sembrava un pò moscio...

Senior Member L'avatar di iceman.
    boh ma a chi mi posso affezionare??? non riusciamo a tenere manco un italiano di 20 anni, la mia eta' boh

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Io sul faraone boh sono tranquilla almeno ancora per una stagione.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Le interviste valgono meno di nulla, soprattutto quando nega

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Molto strana la faccia nella risposta sul Faraone.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Si anche io. Poi mi sembrava un pò moscio...
    magari l'hanno già venduto. o è successo qualcos'altro.

Ale
    Ospite
    non ha smentito l'offerta..

Bannato
    a me piangerebbe il cuore perchè il faraone è un giocatore che ho sempre amato sin da quando giocava nella mia città, Padova, a 17 anni e faceva la differenza in serie B...però di fronte a 35 milioni come fai a non vacillare.....anche Goetze il Borussia di fronte a 35 milioni ha dovuto cederlo.

Vero che avresti la coppia della nazionale del futuro, ma insomma, 35 milioni....potresti prendere anche due top player. Non dico che lo venderei però ci penserei su un minimo almeno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.