Galliani: "squadra in crescita, a luglio faremo mercato"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Queste le parole di Galliani a Milan Channel, al termine della partita contro il Toro: “Vedo una squadra in crescita. Ho visto un bel secondo tempo. Ho visto un grande Rami, un giocatore su cui potremo contare in futuro. Abbiamo fatto un buon gioco. Rami è un giocatore molto forte dal punto di vista fisico. Emanuelson è un grande terzino d’attacco, sta migliorando molto, mi ricorda Serginho. Ora entreranno in gioco i nuovi acquisti. Nel secondo tempo abbiamo corso tanto, la squadra era più corta. Il bicchiere questa sera è più mezzo pieno che mezzo vuoto. Il mese di Gennaio è stato un molto complicato, il cambio dell’allenatore, il cambio di modulo e il calciomercato. Il Parma pretendeva un prestito con obbligo di riscatto per Biabiany e a noi non andava bene, volevamo un prestito con diritto di riscatto. Nel mese di Luglio provvederemo a migliorare la squadra. Anche questa volta alla fine del mercato poteva succedere qualcosa, ma non è successo niente. Ho un grande rapporto con Clarence, come con tutti gli altri allenatori. Mi ricordo lo scambio Seedorf Coco, mandai un intermediario per assicurarmi che Coco non si facesse male, quell’anno lui giocava nel Barcellona. Io sono cosi, proteggo sempre i miei gli allenatori. Un dirigente deve avere la capacità di mettere in condizioni gli allenatori di dare il massimo. Stefano Gori è un’altra storia a sé. Ieri sera mancava l’esecutività della Lega per il suo trasferimento, Filippo Inzaghi voleva a tutti costi questo portiere,alla fine ho firmato un contratto di 600.000 ml e per fortuna abbiamo chiuso l’acquisto. Domani mattina mandiamo ad Inzaghi Petagna e Cristante, sono dei giovani ragazzi promettenti”.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Emanuelson è un grande terzino d’attacco, sta migliorando molto, mi ricorda Serginho.

No vabbè :facepalm:

Cristante rispedito in Primavera, alè..crescerà molto :sisi:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Sarebbe da fare:

Marchetti
Doria
Coentrao
Matuidi
Maher
Cerci

Ma faremo
Riscatto Rami
Riscatto Taarabt
Mercato chiuso
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sì credo proprio che Rami verrà riscattato, il mercato lo faremo ad agosto come sempre.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Bene: 7 MLN nel cesso per Rami ed aggiungiamoci che saremo senza introiti ed appeal champions league oltre ad una marea di ultra-stipendiati difficilmente collocabili.
Ma ci prende tutti per scemi?
 
Alto
head>