Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Galliani: "squadra in crescita, a luglio faremo mercato"

Queste le parole di Galliani a Milan Channel, al termine della partita contro il Toro: “Vedo una squadra in crescita. Ho visto un bel secondo tempo. Ho visto un grande Rami, un giocatore su cui potremo contare in futuro. Abbiamo fatto un buon gioco. Rami è un giocatore molto forte dal punto di vista fisico. Emanuelson è un grande terzino d’attacco, sta migliorando molto, mi ricorda Serginho. Ora entreranno in gioco i nuovi acquisti. Nel secondo tempo abbiamo corso tanto, la squadra era più corta. Il bicchiere questa sera è più mezzo pieno che mezzo vuoto. Il mese di Gennaio è stato un molto complicato, il cambio dell’allenatore, il cambio di modulo e il calciomercato. Il Parma pretendeva un prestito con obbligo di riscatto per Biabiany e a noi non andava bene, volevamo un prestito con diritto di riscatto. Nel mese di Luglio provvederemo a migliorare la squadra. Anche questa volta alla fine del mercato poteva succedere qualcosa, ma non è successo niente. Ho un grande rapporto con Clarence, come con tutti gli altri allenatori. Mi ricordo lo scambio Seedorf Coco, mandai un intermediario per assicurarmi che Coco non si facesse male, quell’anno lui giocava nel Barcellona. Io sono cosi, proteggo sempre i miei gli allenatori. Un dirigente deve avere la capacità di mettere in condizioni gli allenatori di dare il massimo. Stefano Gori è un’altra storia a sé. Ieri sera mancava l’esecutività della Lega per il suo trasferimento, Filippo Inzaghi voleva a tutti costi questo portiere,alla fine ho firmato un contratto di 600.000 ml e per fortuna abbiamo chiuso l’acquisto. Domani mattina mandiamo ad Inzaghi Petagna e Cristante, sono dei giovani ragazzi promettenti”.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Quindi Rami viene riscattato

Bannato
    mercato a luglio??Voglio vedere

Member L'avatar di Stex
    Serginho=emanuelson

Senior Member L'avatar di Frikez
    Emanuelson è un grande terzino d’attacco, sta migliorando molto, mi ricorda Serginho.

No vabbè

Cristante rispedito in Primavera, alè..crescerà molto

A Luglio faremo mercato? Forse voleva dire il 31 di Agosto.

Mercato in uscita semmai....

Member L'avatar di Tobi
    Sarebbe da fare:

Marchetti
    Doria
    Coentrao
    Matuidi
    Maher
    Cerci

Ma faremo
    Riscatto Rami
    Riscatto Taarabt
    Mercato chiuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sì credo proprio che Rami verrà riscattato, il mercato lo faremo ad agosto come sempre.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Bene: 7 MLN nel cesso per Rami ed aggiungiamoci che saremo senza introiti ed appeal champions league oltre ad una marea di ultra-stipendiati difficilmente collocabili.
    Ma ci prende tutti per scemi?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.