Galliani: "squadra in crescita, a luglio faremo mercato"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani prima della partita: ''D'ora in poi prenderemo giocatori meno bravi ma single... A Milano si sta bene, le signore sono felici di stare qua e non si muove nessuno: 3 o 4 calciatori dovevano partire ma uno ha detto che la moglie non voleva, l'altro non voleva spostare il figlio da scuola. Comprare e' facilissimo, cedere i giocatori e' difficilissimo. Mandare via i giocatori da Milano e' un'impresa ai confini dell'impossibile''. Su Nani: ''Diciamo che aveva un nome che nel finale somiglia a quello di Biabiany''.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Galliani prima della partita: ''D'ora in poi prenderemo giocatori meno bravi ma single... A Milano si sta bene, le signore sono felici di stare qua e non si muove nessuno: 3 o 4 calciatori dovevano partire ma uno ha detto che la moglie non voleva, l'altro non voleva spostare il figlio da scuola. Comprare e' facilissimo, cedere i giocatori e' difficilissimo. Mandare via i giocatori da Milano e' un'impresa ai confini dell'impossibile''. Su Nani: ''Diciamo che aveva un nome che nel finale somiglia a quello di Biabiany''.

Ok dai, ci prende per il ... tanto sa che non verrà cacciato vista la liquidazione faraonica. La dichiarazione su Nani è lesiva dell'intelligenza di qualsiasi tifoso, tanto quella sulle mogli.
Mi ribolle il sangue, per oggi basta Milan o ne va della mia salute psicofisica giuro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Continue prese per i fondelli, francamente sono stufo. E' impossibile mandare via i giocatori perché tu gli fai sottoscrivere contratti pluriennali a cifre molto alte, razza di incapace.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Ramì si deve confermare, non basta una partita per dire ok lo riscattiamo, ma se gioca così non capisco perché dire 7 mln buttati. Per me se lui si dimostra un grande difensore, con un altro difensore centrale, un terzino e cerci sarei a posto così.

Cedendo zaccardo mexes abate(solo se vuole andare via) costant e robinho.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Emanuelson è un grande terzino d’attacco, sta migliorando molto, mi ricorda Serginho.
Mi sono fermato qui e non ho osato andare avanti.
Non si azzardino a vendere Abate a fine anno e a non prendere nessuno perché Emanuelson non può fare il terzino.
Levateje er vino.
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Nel mese di luglio orovvederemo a rinforzare la squadra.......... mi sa' di battuta in quanto e' probabile lui non ci sia ......certo che ne spara di c.....te , lo vedo pure ringaluzzito e' cio mi preoccupa.....
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
A luglio mercato con quali soldi, visto che non riesci a vendere nemmeno un tizio???
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,557
Reaction score
5,822
Ma quando se ne va? Ha gia 70 anni, che vada in pensione come tutti i cristiani normali di questo mondo.
 
Alto
head>