Galliani:"Spero che Inzaghi resti anche l'anno prossimo"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,688
Reaction score
27,806
Adriano Galliani, a Sky, nel pre partita di Milan Cagliari, parla del futuro della panchina rossonera:"Non abbiamo accordi con altri allenatori. Spero che Inzaghi resti anche l'anno prossimo. La speranza è che i risultati da qui a fine stagione siano buoni. In questo modo, resterà alla guida del Milan. La contestazione della curva? Mi dispiace, soprattutto per le critiche a Berlusconi: ha preso questa squadra in un'aula di tribunale e l'ha portata a vincere tutto. Stiamo lavorando per migliorare la situazione da centro classifica. Torneremo forti come un tempo grazie a Berlusconi ed al progetto che ruota attorno ai giocatori italiani. Mi auguro che Fiorentina o Napoli vincano l'Europa League così ci sarebbe la possibilità di qualificarsi all'Europa centrando il settimo posto".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Adriano Galliani, a Sky, nel pre partita di Milan Cagliari, parla del futuro della panchina rossonera:"Non abbiamo accordi con altri allenatori. Spero che Inzaghi resti anche l'anno prossimo".

Spero? Spero?? Spero???

:facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Adriano Galliani, a Sky, nel pre partita di Milan Cagliari, parla del futuro della panchina rossonera:"Non abbiamo accordi con altri allenatori. Spero che Inzaghi resti anche l'anno prossimo".

Ha anche detto che se farà bene nelle ultime 11 partite, allora rimane
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Che altro può dire in questo momento alla stampa.

Ad ogni modo le stagioni nascono e si programmano in primavera, se non lo stanno realmente facendo ci aspetta un'altra stagione infernale.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,888
Adriano Galliani, a Sky, nel pre partita di Milan Cagliari, parla del futuro della panchina rossonera:"Non abbiamo accordi con altri allenatori. Spero che Inzaghi resti anche l'anno prossimo".

....ormai le sue dichiarazioni sono del tutto inutili. Se il Milan cambia proprietà salta prima di tutto lui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,688
Reaction score
27,806
Adriano Galliani, a Sky, nel pre partita di Milan Cagliari, parla del futuro della panchina rossonera:"Non abbiamo accordi con altri allenatori. Spero che Inzaghi resti anche l'anno prossimo. La speranza è che i risultati da qui a fine stagione siano buoni. In questo modo, resterà alla guida del Milan. La contestazione della curva? Mi dispiace, soprattutto per le critiche a Berlusconi: ha preso questa squadra in un'aula di tribunale e l'ha portata a vincere tutto. Stiamo lavorando per migliorare la situazione da centro classifica. Mi auguro che Fiorentina o Napoli vincano l'Europa League così ci sarebbe la possibilità di qualificarsi all'Europa centrando il settimo posto".

Aggiornato
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Intanto forza Cagliari e poi speriamo di salvarci per un punto. Questo si meritano. E mi auguro nello stadio vuoto.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Adriano Galliani, a Sky, nel pre partita di Milan Cagliari, parla del futuro della panchina rossonera:"Non abbiamo accordi con altri allenatori. Spero che Inzaghi resti anche l'anno prossimo. La speranza è che i risultati da qui a fine stagione siano buoni. In questo modo, resterà alla guida del Milan. La contestazione della curva? Mi dispiace, soprattutto per le critiche a Berlusconi: ha preso questa squadra in un'aula di tribunale e l'ha portata a vincere tutto. Stiamo lavorando per migliorare la situazione da centro classifica. Mi auguro che Fiorentina o Napoli vincano l'Europa League così ci sarebbe la possibilità di qualificarsi all'Europa centrando il settimo posto".

Ci credo che spera con tutte le forze di avere una scusa per confermarlo,il devastante fallimento di PippInzaghi è in primis il suo.
 
Alto
head>