Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Moderatore L'avatar di Andreas89

Galliani spera di avere un grosso budget per il mercato

Secondo la GdS il mercato del Milan al momento è bloccato, però Galliani spera che il tutto si sblocchi a breve e che possa avere a disposizione, grazie alla Cordata cinese, somme ingenti da investire sul mercato per rafforzare la squadra. Il tutto ovviamente è subordinato alla cessione del 70% del pacchetto azionario rossonero ai cinesi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Si sta già leccando i baffi ahah!!! 50mln Pavoloso, 25 Van der Vaart, 15 Agger, 30 Adebayor!!!

Comunque apparte gli scherzi dovrebbe essere un'invenzione bella e buona...figuriamoci se lui non sa e deve sperare..
    Ultima modifica di Andreas89; 20-06-2016 alle 12:56

Member L'avatar di Il Genio
    Voglio spezzare una lancia in favore dell'ottimismo.

Ci pensavo ieri ed alla fine mi sono convinto che, sotto sotto, qualcosa dev'esserci per forza, altrimenti ve lo immaginate un galliani che all'alba del 20 giugno non ha mai, dico mai, rilasciato un'intervista/sparato porcate sul mercato/intrapreso operazioni di nessun tipo (rinnovi a parte che possono voler dire anche solo una lira di guadagno in caso di cessione)?

A me sembra molto strano, molto

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio

Ci pensavo ieri ed alla fine mi sono convinto che, sotto sotto, qualcosa dev'esserci per forza, altrimenti ve lo immaginate un galliani che all'alba del 20 giugno non ha mai, dico mai, rilasciato un'intervista/sparato porcate sul mercato/intrapreso operazioni di nessun tipo (rinnovi a parte che possono voler dire anche solo una lira di guadagno in caso di cessione)?

Io credevo non ci fossero più dubbi sulla cessione ormai, in caso i dubbi potevano essere sulla cogestione ed eventuali porcate di Galliani ahahah Un'ulteriore conferma è che anche testate ultra pessimiste si son allineate sulla cessione...comunque sia siamo alle battute finali (si spera) e presto tutto sarà svelato! Io non sto più nella pelle perchè ormai ho il tasto F5 sfondato a forza di refreshare in cerca di news! Speriamo di poter sbocciare tutti insieme e brindare ad una nuova gestione...
    Comunque tornando in topic secondo me più di qualcuno è anche già stato bloccato...secondo me hanno anche già stanziato il budget e tutto il resto...e ripeto che finchè non vedo la firma di Emery su un contratto mi piace continuare a sperarci!! (de Boer non l'ho molto seguito ma già che è giovane mi ispira...come mi ispira anche Di Francesco)

Bannato

Il silenzio è d'ORO: soprattutto in questo caso!

Senior Member L'avatar di hiei87
    Se penso a come potrebbe sperperarli, mi viene da sperare che non abbia a disposizione una lira...

Bannato
    Credo che anche Preziosi sia in trepidante attesa...

Senior Member

É da un mese che penso che il.silenzio gli sia stato imposto
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Io spero che veramente sia supervisionato e che non gli facciano fare i suoi soliti intrallazzi...secondo me acquisti realistici e intelligenti (senza spendere mille milioni) potrebbero essere:
    -Benatia
    -Witsel
    -Paredes
    -Milik (Mi intrigherebbe pure Gabriel Barbosa)
    -E un altro centrocampista di qualità che possa essere titolare, in quanto vedo Paredes come un giovane (molto molto molto interessante) da far crescere con attenzione e non so se può già fare il titolare del milan

Se poi si vende qualcuno si può prendere qualcun altro con i ricavi della cessione....in questo modo, con un buon allenatore, dovremmo centrare la qualificazione in Europa....spero...

Member L'avatar di Konrad
    Il 30 giugno si firma...il 30 giugno Ibra si prende il premio fedeltà del PSG...il 1 luglio Robin Li si presenta a Casa Milan alla stampa e consegna la maglia n. 10 a Ibra in diretta.

Stranamente tra la folla manca qualcuno....
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.