Galliani:"Sono le mie ultime tre settimane di Milan"

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Quando ti innamori della squadra di Ancelotti quella dal 2001 al 2007 ,e per me la squadra del 2005 era la più forte in assoluto,adesso Montella potrebbe essere il suo degno erede,in alcuni modi di fare e per come cerca di far giocare il Milan un po' me lo ricorda,poi fai fatica a non essere realista e pessimista visto anche tutti gli anni scorsi.
Dico\scrivo quello che penso e spesso ci prendo,su Campopiano ad esempio ci ho sempre preso da 1 anno a questa parte.
Un bellissimo ricordo del Milan 2004-2005, ma il Milan 1991-1992, il primo di Fabio Capello, gli era nettamente superiore, soprattutto sul piano atletico. :sisi:
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Perdonami, senza offesa, detto da uno che non credeva (minimamente) alla cessione, fa un po' sorridere...

Anche io al lotto ci ho quasi sempre preso...numero piu' numero meno...

Io ho sempre detto che la cessione prima o poi sarebbe avvenuta,ma che non sarebbe successa questa estate,e avevo detto che secondo me fino a giugno 2017 non sarebbe successo niente.
Su Capovolto avevo ed ho ragione al 100%.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Un bellissimo ricordo del Milan 2004-2005, ma il Milan 1991-1992, il primo di Fabio Capello, gli era nettamente superiore, soprattutto sul piano atletico. :sisi:

Ero troppo piccolo per ricordarla ma invece l'era Ancelotti me la ricordo benissimo.
 
Alto
head>