Galliani:"Sono le mie ultime tre settimane di Milan"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Come per Berlusconi anche a lui va un grazie, un grazie perchè tutti quei successi sono anche merito suo. Il problema è sempre lo stesso, se ne va con colpevole ritardi e questo macchia una carriera rossonera straordinaria.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,798
Reaction score
21,179
Mi sbilancio? Si ,dai, mi sbilancio.

Gioco la carta pesante:

BMSKb.gif
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non gli perdono niente di tutto il marciume che ha portato al Milan in questi ultimi anni, ma almeno stavolta ha detto qualcosa di buono.
Ripensandoci, sono stati 30 anni strepitosi, un pezzo della mia vita che nemmeno lui è riuscito a cancellare.
Manco ci penso che quattro cinesi riescano a fare meglio: è impossibile.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Galliani: "Tra poco passeremo dalla cronaca alla storia, ma forse sarà meglio la storia della cronaca... (in collegamento anche Abbiati e Sheva per un quadretto molto nostalgico e strappalacrime)".
Sheva chiede se c'è qualche possibilità che Galliani resti, ma lui è perentorio: "Caro Andriy, sembrerebbe di no, sono le mie ultime 3 settimane al Milan. Donnarumma? Dal 2 dicembre il mercato non mi competerà più. Parliamo del presente. Eravamo pronti a stracciare il contratto col Chelsea, ma Sheva volle andare a Londra. Abbiati? Senza la parata di polpaccio su Kallon non ci sarebbe stata Manchester, niente. Da quel momento gli abbiamo detto: decidi tu quando smettere. In questi 30 anni abbiamo raccolto 28 trofei e 16 secondi posti. E c'è un altro trofeo da conquistare. Sono molto orgoglioso."

come godoooooo
1292347_tiziano-crudeli-tuttacronaca_thumb_big.jpg
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Come per Berlusconi anche a lui va un grazie, un grazie perchè tutti quei successi sono anche merito suo. Il problema è sempre lo stesso, se ne va con colpevole ritardi e questo macchia una carriera rossonera straordinaria.

PIù che con colpevole ritardo, diciamo che se ne va con la colpa di aver rovinato tutto quanto di buono fatto fino al 2011. Gli ultimi 5 anni sono stati disastrosi, una pessima gestione da accentratore ha rovinato quanto di buono fatto ifno ad allora. Se non avesse avuto i suoi deliri di onnipotenza, magari, lo si sarebbe potuto ricordare anche con affetto, ma gli ultimi 5 anni li stiamo ancora pagando e chissà fino a quando ce li trascineremo.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Galliani, a Milan Tv, ufficializza per l'ennesima volta il suo addio al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'attuale AD:"Sono le mie ultime tre settimane di Milan. Non per arroganza, ma ho sempre fatto l'AD. Quindi non saprei fare altro. Questi 30 anni sono stati un grande orgoglio. Abbiamo conquistato 28 primi posti e 16 secondi posti. Ed a dicembre ci giocheremo un altro trofeo".
Avrebbe dovuto essere più preciso...''Ho sempre avuto la carica di AD''...''Ho sempre fatto'' mi pare un pochino esagerato detto da lui...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Se non dico grazie a Berlusconi figuriamoci se lo dico a te lurido pezzente, hai fatto soffrire e bestemmiare milioni di milanisti veri chi si sono accorti subito del marcio che c'e in te. Addio e a mai più rivederci
 
Alto
head>