Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1

    Galliani: "Sono anni che spero nel ritorno di Sacchi".

    Adriano Galliani, come riporta Calcio&Finanza, all'arrivo negli uffici della Lega Calcio ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito a Sacchi, la squadra e il calciomercato: "Abbiamo in rosa 28 giocatori e sono tanti, quindi sopperiremo all'assenza di Honda per vie interne. Non andremo a prendere gente da fuori. E ad ogni modo se non esce nessuno, non entra nessuno. Su Brozovic non so nulla. Abbiamo un organico completo ma purtroppo ci manca sempre qualche giocatore. Se fossimo al completo potremmo far meglio. Mexes l'ho visto incazzato, ma da vecchio dirigente penso sia meglio quando un giocatore si arrabbia e non quando si sta zitto. Sono anni che spero nel ritorno di Arrigo come collaboratore. Emotivamente non è mai andato via e lui nell'immaginario è l'allenatore del Milan. Le porte per lui sono sempre aperte per fare il guru, il supervisore, o altro. E' un desiderio sia mio che del presidente Berlusconi. Arrigo capisce molto di calcio e credo che uno come lui che si aggiri per i campi dalla prima squadra fino ai pulcini, sarebbe molto importante. Dipende solo da lui.
    Pazzini non ha chiesto di andare via e noi non lo cederemo. Torres secondo me ha ancora male alla caviglia, e questo lo blocca. Lui è un campione e con un po' di pazienza tornerà ad esserlo. Fino a Natale abbiamo 4 impegni tosti, speriamo di far bene".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,188
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Arrigo capisce molto di calcio e credo che uno come lui che si aggiri per i campi dalla prima squadra fino ai pulcini, sarebbe molto importante.[/I]
    Praticamente il suo ruolo sarebbe quello dei vecchietti che stanno lì a guardare i cantieri e dicono agli operai in lavoro come si facevano le cose ai loro tempi..non bastava il nano al venerdì con le sue dritte?!..Poveri noi..
    W il rinnovamento..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.