Galliani a Sky nel pre Milan Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,373
Galliani:"Bonaventura? E' un giocatore eclettico che sa giocare in diversi ruoli. E' come Zvone Boban che era un grande numero 10 e noi gli facevamo fare l'ala sinistra. Qeusto derby vale per la classifica. Il terzo posto è molto affollato e le squadre davanti a noi hanno perso o pareggiato. Inzaghi è un martello entusiasta, vive per il calcio. Questa è la sua più grande qualità. L'esperienza? L'ha fatta nelle giovanili ma se si è intelligenti si fa presto a imparare il lavoro. Lui tendenzialmente ama il 4-3-3, che è il suo credo, ma non disdegna il 4-4-2 o 4-2-4".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Che poi questo entusiasmo lo vedono solo loro, io non lo vedo, io non sono affatto entusiasta.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ancora con questo entusiasmo..qualcuno gli dica che non stiamo facendo affatto meglio dell'anno scorso eh, dato che Inzaghi spesso ha puntato il dito sulla passata stagione e sul fatto che eravamo arrivati ottavi..che in effetti era un risultato disastroso ma pure lui non è da meno.

il tanto vituperato e attaccato Seedorf, la cui gestione è stata raccontata tipo ventennio fascista, in quanto a gioco e media punti gli dava le piste.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
La grande fame!! specialmente quella di el shaarawy ieri davanti la porta, e la squadra che ha dominato con il suo gioco stra offensivo! ROTFL
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Galliani:"Bonaventura? E' un giocatore eclettico che sa giocare in diversi ruoli. E' come Zvone Boban che era un grande numero 10 e noi gli facevamo fare l'ala sinistra. Qeusto derby vale per la classifica. Il terzo posto è molto affollato e le squadre davanti a noi hanno perso o pareggiato. Inzaghi è un martello entusiasta, vive per il calcio. Questa è la sua più grande qualità. L'esperienza? L'ha fatta nelle giovanili ma se si è intelligenti si fa presto a imparare il lavoro. Lui tendenzialmente ama il 4-3-3, che è il suo credo, ma non disdegna il 4-4-2 o 4-2-4".

:ghign::ghign::ghign:
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
ancora con questo entusiasmo..qualcuno gli dica che non stiamo facendo affatto meglio dell'anno scorso eh, dato che Inzaghi spesso ha puntato il dito sulla passata stagione e sul fatto che eravamo arrivati ottavi..che in effetti era un risultato disastroso ma pure lui non è da meno.

il tanto vituperato e attaccato Seedorf, la cui gestione è stata raccontata tipo ventennio fascista, in quanto a gioco e media punti gli dava le piste.
che poi seedorf stava giocando quel famoso calcio offensivo tanto richiesto dal Don. Non con risultati pazzeschi, ma neanche così male, sia in termini di gioco che di punti.
Tant'è che all'inizio nelle interviste gli chiedevano "ma non è troppo sbilanciato questo milan?" "ma così non prenderete gol a raffica?".
Non ho le statistiche alla mano, eppure non ricordo prendevamo tutti stì gol. Seedorf stesso diceva che se fai le cose per bene e tieni palla non puoi rischiare mai troppo.
Tutto l'opposto di pippo che tiene la squadra bassissima ma prende comunque gol in continuazione
 
Alto
head>