Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1

    Galliani: "Sinisa contro i media? Lavoravo per loro,non commento..."

    Adriano Galliani ai microfoni Premium prima del posticipo Lazio Milan: "Sinisa contro i media? Mi sono occupato di media per tanti anni, quindi non posso attaccare i mezzi di comunicazione. E' vero, Sinisa dice che ci sono delle critiche un po’ ingenerose nei suoi confronti. Se sono d’accordo? Beh, non sono un giudice, ognuno è responsabile delle proprie azioni. Speriamo di sfatare questo tabù contro le big, veniamo da un discreto periodo, abbiamo pareggiato a Torino e sfruttato il fattore casalingo, speriamo si prosegua stasera. Adesso abbiamo un modulo di gioco che copre meglio il campo, in attesa del 4-4-2. Prima o poi arriveremo anche a questo modulo, abbiamo già recuperato Niang e recupereremo anche Balotelli e Menez. Avremo modo per giocare col trequartista o con il 4-4-2. Pochi ricordano che avevamo tre attaccanti centrali fuori".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.