Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

  1. #81
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Mihajlovic NON dovrebbe essere esonerato. Nel caso in cui, invece, la società decidesse di silurarlo, il nome più accreditato per la sostituzione è quello di Donadoni.
    Donadoni ma dove vogliamo andare.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Vorrei Montella, ma Donadoni sicuramente sarebbe meglio dei nostri ultimi 4 allenatori
    e anche meglio di Conte.

  4. #83
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,700
    Tra i nomi che circolano Donadoni è quello che preferisco.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  5. #84
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Mah, donadoni gioca con il 4-3-3, non si risolverebbe nulla.

  6. #85
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    252
    Non scherziamo... la società ci sta ricadendo e gente esperta, anche se oramai alla frutta, dovrebbe saperlo.

    Quando comincia a non funzionare niente, una sola cosa si deve fare, dare dei punti fermi e cercare di essere semplici, il più possibile.
    Vogliono che il Milan si riprenda?
    Fiducia incondizionata a Sinisa, giusto o sbagliato che sia, serve che i giocatori capiscano che hanno un punto fermo. O rendono o vanno via loro (queste sono le vere motivazioni, non un tenente di ferro).
    Sinisa di suo deve scegliere un modulo e far giocare sempre gli stessi, giusto o sbagliato che sia, per almeno 3/4 partite di fila. Il tutto con ordini chiari. Difendiamo e facciamo un maledettissimo 0-0. Siamo in italia, non in spagna, la difesa è tutto. Curiamo una fase alla volta, partiamo dalla peggiore.

    Voi pensate che ad inzaghi sia stata data fiducia incondizionata? Sappiamo tutti che era finito già a gennaio.. non si lavora così. Apprezzo chi, in queste condizioni, addirittura rinnova il contratto all'allenatore e lo allunga.
    Delle due l'una, hai scelto Sinisa o no? ti fidi o no? allora basta, continua con lui e difendilo a spada tratta, non farmi rimpiangere ADL, almeno questo un tifoso del milan ha il diritto di chiederlo...

    Cambiare allenatore, l'ennesimo, non porta niente. Non è che hanno speso 90 milioni e vincono tutto.
    Dico la mia. Se prendono un difensore centrale, un terzino, due centrocampisti, questa squadra vince lo scudetto facile...

  7. #86
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Anche ad Inzaghi diedero fiducia incondizionata l'anno scorso, il problema è che con questa società, con un allenatore messo sulla graticola perché HA fallito miseramente pure lui, i giocatori non daranno mai il 100% e non verranno mai messi nelle condizioni per farlo (ah no aspetta che sbadato, c'è Galliani che gli ricorda "Hey 90 mln, ciao"), quindi è probabile che singolarmente in molti tirino l'acqua al proprio mulino, siano essi i singoli giocatori, sia esso un Sinisa che dopo una mezza vittoria tornerà a dire belle cose, sia esso Galliani che la svignerà tranquillamente anche stavolta tanto lui la scusa ce l'ha sempre buona, a lui basta strigliare la squadra perché tutto si sistemi.
    Il pugno duro puoi averlo se sei nelle condizioni per farlo, questa società attualmente si sta facendo solamente ridere dietro, da una parte i tifosi non potranno che contestare (ma quando mai poi), da un'altra i giocatori andranno avanti a forza e sanno benissimo di non essere da Milan e non possono certo cambiare da un giorno all'altro, alcuni sono scontenti perché non giocano, altri hanno il contrattino pesante ben saldo e lo rispetteranno senza problemi, anzi con tutto questo casino c'è caso qualche cesso cosmico trovi pure dei minuti e infine la società, sbugiardata, falsa, triste (nel senso di penosa), senza dignità dovrebbe far vedere da un giorno all'altro che ci tiene? come no.
    L'unica via è la cessione da parte di chi ha fallito e continuerà a fallire, con o senza soldi si sono dimostrati mancanti, è quasi inutile aspettarsi risultati ora, meglio mettersi l'animo in pace e aspettare.. per concludere, come penso da un pezzo ormai, tra una stagione quasi decente (cioè l'arrivo in EL o un finale di stagione stranamente positivo) è meglio finire ancora fuori dalle coppe, ma senza storia proprio.

  8. #87
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,075
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Donadoni ma dove vogliamo andare.
    Donadoni potrebbe arrivare anche solo come traghettatore.
    Però il fatto che non abbiano preso ancora decisioni, può far supporre che si stiano aspettando novità dalla FIGC.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.