Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Galliani: "Si va verso il 4-2-fantasia. El-Shaarawy è come Eto'o. Curva fantastica, l

    Così Adriano Galliani al termine della partita con il Cagliari a microfoni di Milan Channel: "Finalmente abbiamo fatto gol e i tre punti. Dobbiamo migliorare sul piano del gioco, contavano solo i tre punti: e sono arrivati. Meglio il primo tempo del secondo. Per come vedo io le cose mi è sembrato che De Jong e Ambrosini dessero una buona copertura, aldilà del Cagliari che fosse con un uomo in meno. 4-2-fantasia? Io non faccio l'allenatore. E' bello che ciascuno di noi voglia fare il comissario tecnico. A me piaceva il modulo di Capello: bello e pragmatico. Ma anche quello del mio fratello Leonardo. Il 4-2-fantasia mi ricorda anche quello di Capello. C'era Boban che giocava a sinistra, Savicevic a destra. El-Shaarawy? E' un '92, un ragazzo di 20 anni. Stasera giocavano due '92: De Sciglio ed El-Shaarawy. Tutti invochiamo i giovani, poi appena perdi ti massacrano. Il Faraone è costato molti soldi, pensiamo possa diventare un giocatore importante. A me piace molto: si dà da fare e recupera molto. Mi piacciono molto i giocatori che sono attaccanti e vanno a fare i difensori. A me piaceva Eto'o, un po' in questo gli assomiglia. Lui è un attaccante esterno che sa fare il difensore. Ricordo Eto'o a Barcellona, nella semifinale con noi marcò Cafù. A Pazzini non arrivano palloni giocabili, dobbiamo trovare il modulo adatto. Curva? E' fantastica, lo ha detto anche Barbara Berlusconi che era vicino a me stasera. Si vedeva che qualche giocatorre era spaventato, la Curva ha sostenuto tutti. Ringrazio questi ragazzi e faccio loro i complimenti. Dobbiamo capire che ci sono annate e annate. Spero che la vittoria di stasera rassereni l'ambiente e la squadra. Francamente abbiamo perso con squadre che non hanno un organico superiore. Pato? Abbiamo visto Binho che è rientrato e insieme a Pato sono i due campioni di questo Milan. Insieme avremo tante possibilità in attacco. Insieme a Niang abbiamo sei attaccanti. Abbiamo perdo un organico per... . Tassotti? Qualche volta mi chiama qualche presidente di Serie A e mi chiede di Tassotti. Mauro è qualcosa di più di un secondo allenatore. L'ha voluto la società. E infine: ringrazio ancora la Curva, più della squadra. Ci hanno aiutato molto".

    fonte:http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=92093

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Dalle dichiarazione di Allegri non mi sembra proprio abbia questa idea tattica.

  4. #3
    Galliani,ti prego...esonerami dalla tua idiozia..

  5. #4
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,137
    Ma poi il titolo è da censura. Lui dice che il modulo 4-2-fantasia (che ricordi ) è il modulo che preferisce. Ma non che è la via che si sta cercando di seguire.

  6. #5
    Member L'avatar di AndrasWave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di Cuneo
    Messaggi
    1,053
    Il modo in cui cerca di imbonirsi la curva è al limite dell'indecenza. Forse teme che le bustarelle non bastino..
    Stasera, come le altre sere, abbiamo avuto l'ennesima prova dello schifo di mercato che ha saputo partorire questa sottospecie di uomo.
    Mi deve spiegare come e chi ha avallato acquisti di gente come Mesbah, Traorè e Costant. Gente che non giocherebbe manco nel Pescara.
    Mi deve anche spiegare come mai, quando si vince, fa il galletto davanti ai microfoni per poi sparire dopo le sconfitte.

    Io non so più come odiarlo..

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    è il modulo con cui abbiamo giocato quando entrato ambro per montolivo, con costnat che andava a occupare la posizione che dovrebbe avere boateng, è una sorta di 4-3-3 in fase difensiva a volte quasi un 4-5-1 che in fase offensiva diventa 4-2-3-1

  8. #7
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Grande la curva, si si, grande davvero

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,733
    Ed eccolo che ritorna bello spavaldo davanti alle telecamere...

    Paragonare il Faraone ad Eto'o significa solo fare del male al ragazzo. Lasciamolo maturare senza fargli montare la testa.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,770
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Ma poi il titolo è da censura. Lui dice che il modulo 4-2-fantasia (che ricordi ) è il modulo che preferisce. Ma non che è la via che si sta cercando di seguire.
    Così come El Sharaawy paragonato a Eto'o

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Così come El Sharaawy paragonato a Eto'o
    va beh ha detto che lo spirito di sacrificio con cui gioca è paragonabile a quello di eto'o che ci può stare cisto che va anche in difesa a coprire

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.