Galliani si prende i meriti per aver portato Donnarumma al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Adriano Galliani, al Corriere della Sera, si prende i meriti per aver portato Donnarumma al Milan. Ecco le parole dell'AD:"Vorrei sapere chi è stato lo scopritore di Donnarumma, quando aveva 14 anni, e lo ha portato al Milan. E vorrei anche sapere chi è stato a fargli firmare il primo contratto da professionista, quando aveva 16 anni. Poteva andare all'estero a zero, Raiola aveva molte offerte...".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Questo sta architettando qualcosa con Raiola. E' palese.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Adriano Galliani, al Corriere della Sera, si prende i meriti per aver portato Donnarumma al Milan. Ecco le parole dell'AD:"Vorrei sapere chi è stato lo scopritore di Donnarumma, quando aveva 14 anni, e lo ha portato al Milan. E vorrei anche sapere chi è stato a fargli firmare il primo contratto da professionista, quando aveva 16 anni. Poteva andare all'estero a zero, Raiola aveva molte offerte...".

certo, del resto lui segue le partite dei 14enni..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
vb05u9.jpg
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,127
Reaction score
8,992
Zecca lui e quei decerebrati che gli vanno pure dietro.

Ci pensate che bello? tra un mesetto scopriremo chi era milanista e chi solo uno squallido berlusconiano.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Non si può dire che in questi 30 anni non abbia avuto dei meriti,ma i demeriti non se li prende mai ? Vogliamo fare anche quella di lista ?
Sta facendo di tutto per far parlare di se.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Tra poco non sentiremo più il nome di questo essere associato alla parola Milan. Ste storielle le raccontasse ai bambini al parco.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Sta facendo di tutto per rimanere in sella, purtroppo per lui i cinesi sono gente pragmatica, e i conti del Milan parlano chiaro
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non mi fa nessuna paura.

Lo porti via, chissenefrega, ne compriamo un altro.
 
Alto
head>