Galliani si prende i meriti per aver portato Donnarumma al Milan.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,939
Non si può dire che in questi 30 anni non abbia avuto dei meriti,ma i demeriti non se li prende mai ? Vogliamo fare anche quella di lista ?
Sta facendo di tutto per far parlare di se.

Io direi che fatica ad uscire da perdente e non si capacita di come i tifosi pagheremmo tutti di tasca pur di levarcelo di torno.
Pensava che gli fosse riservata un'uscita trionfale....
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
come se l'avesse scovato lui, dicono tutti sia stato Bianchessi
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Adriano Galliani, al Corriere della Sera, si prende i meriti per aver portato Donnarumma al Milan. Ecco le parole dell'AD:"Vorrei sapere chi è stato lo scopritore di Donnarumma, quando aveva 14 anni, e lo ha portato al Milan. E vorrei anche sapere chi è stato a fargli firmare il primo contratto da professionista, quando aveva 16 anni. Poteva andare all'estero a zero, Raiola aveva molte offerte...".

MAURO BIANCHESSI. Lui ha fatyo di tutto per portare Gigio da noi.

Galliani il solito brutto mafioso lurido. Sta architettando qualcosa di osceno con Raiola questo essere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Sempre più schifoso.

I meriti dei vari Essien, Vangioni ecc.ecc? Vergognati gobbo. Vai dal tuo amico Marotta, due mafiosi insieme, prendetevi anche il mercenario Donnarumma
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Avete notato la pioggia di interviste pro Galliani in questi giorni? Casuale?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma a parte tutto, se è vero com'è vero che il nostro progetto sarà ambizioso (visto l'investimento fatto) per quale motivo Raiola dovrebbe architettare qualcosa con Galliani e inimicarsi dei clienti così facoltosi che gli potrebbero procurare lauti guadagni?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Donnarumma è arrivato perché si è proposto lui, in quanto milanista. Il resto sono solo una penna di un servo di Galliani e bugie
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Locatelli si trova nelle stesse condizioni contrattuali di Gigio, eppure non vedo nessun titolone e nessuna cagnara mediatica.

Di questo dobbiamo ringraziare il ciccione che dopo Pobbà e Ibra ha trovato un altra gallina dalle uova d'oro.

Gigio vuole andarsene? Prego si accomodi, abbiamo sopportato le partenze di Sheva, Kakà, Ibra e Thiago, figuriamoci se ci faremmo il fegato marcio se un ragazzino decidesse di andarsene.

Punteremo su Plizzari che anche lui sembra promettente.

Semmai l'unica cosa che mi scoccerebbe è se andasse alla giuve, per il resto se dovesse davvero andarsene e se seguisse le follie di Raiola credo che potrebbe fare la fine di Balotelli.
 
Alto
head>