Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member
    č tutta l'estate che lo sta cercando di piazzare ovunque.. per due spicci per prendere pavoletti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sto imbecille č da Maggio che prova a piazzare Bacca per finanziare qualche suo altro intrallazzo..per fortuna non sono arrivate offerte solide che hanno convinto il giocatore sennņ adesso eravamo con pavoletti a commentare la prima sconfitta in casa..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo la vittoria contro il Torino, Adriano Galliani si č immediatamente precipitato ai microfoni di Milan Tv per prendersi i meriti della permanenza di Bacca. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Adesso vi racconto un aneddoto. Bacca ieri mi ha chiamato e mi ha detto di stare attento che sarebbe arrivata una nuova offerta del West Ham. Mi ha chiesto cosa ne pensassi a proposito ed io gli ho detto che doveva restare al Milan".

Qui le altre dichiarazioni di Galliani sul mercato -) Galliani sul mercato del Milan nel pre Milan - Torino.
    Farą lo stesso alla prima buona prestazione di Luiz Adriano, dimenticando di averlo spedito in Cina e avergli fatto fare la figura del pirla.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Localitą
    Milano
    La veritą č che Galliani non č capace nemmeno di vendere un giocatore di buon livello come Bacca,
    e poi ci meravigliamo che non vanno via le scamorze...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    La veritą č che Galliani non č capace nemmeno di vendere un giocatore di buon livello come Bacca,
    e poi ci meravigliamo che non vanno via le scamorze...
    Eh ma li sono le mogli che non vogliono lasciare Milano cittą..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non ricordo il nome dell'utente (un grande) che lo scrisse, ma č sempre bene ripeterlo: ogni volta che Galliani parla un milanista nel mondo muore

Senior Member
    Localitą
    Bucci beach and Franciacorta
    Dopo la vittoria contro il Torino, Adriano Galliani si č immediatamente precipitato ai microfoni di Milan Tv per prendersi i meriti della permanenza di Bacca. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Adesso vi racconto un aneddoto. Bacca ieri mi ha chiamato e mi ha detto di stare attento che sarebbe arrivata una nuova offerta del West Ham. Mi ha chiesto cosa ne pensassi a proposito ed io gli ho detto che doveva restare al Milan".

Qui le altre dichiarazioni di Galliani sul mercato -) Galliani sul mercato del Milan nel pre Milan - Torino.
    impossibile non odiarlo

Senior Member L'avatar di Jackdvmilan
    Era scontato che alla prima vittoria sarebbe uscito dal suo buco...verme immondo...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Come se non succedesse niente, come se non ci fosse un preliminare, come se i tifosi non lo odiassero a morte. Assurdo! Questo qui tira avanti dritto.

Senior Member

E a quel pseudo canale di Milan TV scommetto che non gliel'hanno chiesto "e perchč hai cercato di venderlo per 3 mesi di fila?"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.