Galliani si prende i meriti della permanenza di Bacca al Milan.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ed eccolo qua! scontato che si prendeva i meriti.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,803
Reaction score
715
E' bastata una vittoria per ringalluzzirsi e tornare con i suoi giochetti verbali che fanno cadere le braccia e qualcos'altro... il bello è che pensa ancora che la gente gli creda...
La verità è che non è riuscito a trovare il modo per piazzare Bacca e poi, coi soldi incassati, fare una delle sue magate, tipo buttarne gran parte su Pavoletti del suo amico Preziosi.
Caro Geometra, adesso te lo racconto io un aneddoto: presto la nuova proprietà cinese si sbarazzerà per MANIFESTA INCOMPETENZA dell'attuale Amministratore delegato. Ah già, ne abbiamo due? Ecco ti do un indizio: non è quello con due belle tette...
 
C

Crox93

Guest
Galliani è proprio l'insieme di tutto il male dell'essere umano.
Bugiardo,mafioso,ladro,viscido,attaccato ai soldi ed egoista.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Dopo la vittoria contro il Torino, Adriano Galliani si è immediatamente precipitato ai microfoni di Milan Tv per prendersi i meriti della permanenza di Bacca. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Adesso vi racconto un aneddoto. Bacca ieri mi ha chiamato e mi ha detto di stare attento che sarebbe arrivata una nuova offerta del West Ham. Mi ha chiesto cosa ne pensassi a proposito ed io gli ho detto che doveva restare al Milan".

Qui le altre dichiarazioni di Galliani sul mercato -) http://www.milanworld.net/galliani-sul-mercato-del-milan-nel-pre-milan-torino-vt39530.html

Io sono un tipo pacifico ma sto gobbo pelato istiga la violenza anche me.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Robe da matti, ha provato a venderlo per tutta l'estate per "donare" poi i soldi ai compagni di merende...
 
M

martinmilan

Guest
Bugiardo fino al midollo...sa di essere talmente mal voluto che deve inventarsi ste balle colossali pur di riguadagnare qualche consenso.E'davvero messo male...
 
Alto
head>