Galliani a Serginho:"Se penso ai terzini di oggi, piango".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 23 dicembre 2016, Adriano Galliani, che ieri ha incontrato Serginho a Doha, ha salutato così il brasiliano:"Sergio! Sergio! Di terzini come te non ce ne sono più. E se penso a quelli di oggi mi viene da piangere".
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mah, in reltá serginho ha giocato pochissimo terzino titolare in quanto dietro era un buco che Vangioni in confronto é Paolo Maldini.
Serginho ha dato il suo meglio come esterno offensivo, veniva qualche vo,ta schierato dietro quando c'era da recuperare il risultato. Il terzino per cui piangere é il grande Paolo o se ne vuoi uno offensivo veramente forte Cafú. Certo che Galliani un Rodriguez non sa neanche in che campionato gioca e ovviamente se il suo modello é serginho va a pescare Vangioni...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
chissà chi ce li ha portati i terzini di oggi...
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
Dopo averci portato (in ordine sparso): Mesbah, Vangioni, Vilà, Mattioni, Grimi, Antonini, Constant, Bocchetti... Fatti due domande Adriano
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mah, in reltá serginho ha giocato pochissimo terzino titolare in quanto dietro era un buco che Vangioni in confronto é Paolo Maldini.
Serginho ha dato il suo meglio come esterno offensivo, veniva qualche vo,ta schierato dietro quando c'era da recuperare il risultato. Il terzino per cui piangere é il grande Paolo o se ne vuoi uno offensivo veramente forte Cafú. Certo che Galliani un Rodriguez non sa neanche in che campionato gioca e ovviamente se il suo modello é serginho va a pescare Vangioni...
Esatto
 
M

martinmilan

Guest
Saranno contenti de sciglio e antonelli di questi complimenti gratuiti..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
per forza, tra i brillanti campioni che ci ha portato annoveriamo, in ordine sparso:

Mesbah
Taiwo
Vangioni
Didac Vilà
Grimi

gente da serie B, praticamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>