Galliani a Serginho:"Se penso ai terzini di oggi, piango".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Piange, e piango anche io...

E piango ancora di più se penso che è il parco terzini più forte degli ultimi 6 anni...

Immaginare i terzini che ha portato a Milano l'essere che piange
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Diciamo però le cose come stanno. Serginho è arrivato da noi come ala, come tale ha giocato praticamente tutta la carriera, solamente le ultime stagioni (credo 2, ma vado a memoria) ha fatto il laterale basso.

Detto questo di terzini offensivi, di qualità in fase di possesso, ce ne stanno caro Galliani...sicuramente di più di quelli bravi a difendere. Però costano, costano tanto. E noi andiamo avanti sempre con i soliti, presi a parametro zero o arrivati dal nostro vivaio, che per carità è un bel orgoglio però sono tutti piuttosto limitati (eufemismo) in fase d'attacco.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 23 dicembre 2016, Adriano Galliani, che ieri ha incontrato Serginho a Doha, ha salutato così il brasiliano:"Sergio! Sergio! Di terzini come te non ce ne sono più. E se penso a quelli di oggi mi viene da piangere".

Adriano se avessi aggiunto "se penso a quelli DEL MILAN di oggi" avresti detto la prima cosa sensata da molti anni a questa parte
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 23 dicembre 2016, Adriano Galliani, che ieri ha incontrato Serginho a Doha, ha salutato così il brasiliano:"Sergio! Sergio! Di terzini come te non ce ne sono più. E se penso a quelli di oggi mi viene da piangere".

E fu così che nella solitudine di uno stadio da 13.000 posti, De Sciglio con la grinta che lo contraddistingue, forse accecato dal sole del Qatar, sbagliò a calibrare un cross e prese in faccia il pelato con una poderosa pallonata.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
per forza, tra i brillanti campioni che ci ha portato annoveriamo, in ordine sparso:

Mesbah
Taiwo
Vangioni
Didac Vilà
Grimi

gente da serie B, praticamente

Senza dimenticare Constant, ed Emanuelson, proprio quest'ultimo il gallo aveva detto "mi ricorda Serginho"
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,483
Reaction score
345
Ahia.. brutto segno questo qui ha riniziato a rilasciare dichiarazioni(ca..te)
ogni giorno come ai bei tempi..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Incredibile.
Tra l'altro, come è stato già fatto notare, Serginho da terzino giocò solo 3-4 mesi nel 2006, quando si fece male Cafu e a destra veniva schierato il più difensivo Stam.
Per il resto, il meglio l'ha dato con Cesare Maldini nel 4-4-2 o con Ancelotti (quasi sempre da 12° uomo), schierato alto, quasi come seconda punta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>