Galliani:"Sensazioni positive. Bonaventura un fenomeno".

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Adriano Galliani, intervistato poco fa, ha parlato del Milan e dei nuovi arrivati. Ecco, di seguito, le parole dell'Amministratore Delegato rossonero:

"Si avvertono sensazioni positive. Bonaventura? Inzaghi lo considera un fenomeno. Lo stesso Pippo mi ha parlato molto bene di Van Ginkel. Loro due e Torres possono darci molte varianti tattiche da utilizzare. Contro la Lazio a San Siro c'erano circa 35000 spettatori, ma ho avvertito un'aura positiva. Lo stadio era elettrico. Se faremo bene contro il Parma, credo che contro la Juve a San Siro potrebbero esserci 80000 spettatori".
Oltre ad essere ovviamente una dichiarazione assurda, spropositata, mettiamo che bonaventura sia un potenziale fenomeno, queste dichiarazioni non fanno bene, lo caricano di responsabilità, c'è bisogno che giochi tranquillo


Anche perché l'ho preso al fantacalcio e voglio vederlo in campo :fuma:
Secondo me a Parma entrerà a partita in corso.

stessa cosa :asd:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,396
Reaction score
1,732
Adriano Galliani, intervistato poco fa, ha parlato del Milan e dei nuovi arrivati. Ecco, di seguito, le parole dell'Amministratore Delegato rossonero:

"Si avvertono sensazioni positive. Bonaventura? Inzaghi lo considera un fenomeno. Lo stesso Pippo mi ha parlato molto bene di Van Ginkel. Loro due e Torres possono darci molte varianti tattiche da utilizzare. Contro la Lazio a San Siro c'erano circa 35000 spettatori, ma ho avvertito un'aura positiva. Lo stadio era elettrico. Se faremo bene contro il Parma, credo che contro la Juve a San Siro potrebbero esserci 80000 spettatori".

Questo ormai inseme al suo capo vive in un mondo tutto suo. Beato lui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma perché apre bocca?..non lo sopporto più, ormai ogni sua intervista è motivo di imbarazzo..dopo UNA partita parla come se avessimo già fatto un grande campionato..
 
Alto
head>