Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Member L'avatar di AndrasWave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di Cuneo
    Messaggi
    1,053
    Assurdo. Le ambizioni di questo Milan sono specchio della politica "Gallianesca". Un essere che in pieno calcio mercato si svacca a pancia all'aria in piscina.

    Comunque da uno che ha ordinato di non far giocare più Aquilani per evitare l'obbligo di riscatto ci si può aspettare di tutto. Ma rimane comunque il fatto che una società come la nostra deve ambire alla vittoria in qualsiasi competizione a cui prende parte. E i tifosi sono i primi a doversi convincere di questo. Altrimenti nessuno si può più permettere di giudicare squadre come l'Udinese o la Lazio in Europa League.

    Se neanche con le seconde linee ci sentiamo in grado di passare i gironi della EL allora tanto vale che chiudiamo baracca e burattini. Anche perché son sicuro che con la mediocrità che domina nella nostra rosa (e il prossimo anno sara un altro anno di mercato straziante) anche senza coppe siamo destinati a restare anonimi in campionato.

    Siamo una società decadente dal punto economico, strutturale, progettuale e anche nella mentalità adesso. Faccio fatica a riconoscermi in questo club ormai. Davvero, la cosa è disarmante.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    l europa league non deve essere un peso, ma una competizione seria, bisogna andarci e vincere. punto.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.