Galliani:"Se parte Robinho prendiamo un esterno".

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Adriano Galliani sulla cessione di Robinho e sull'acquisto di un nuovo attaccante esterno. Ecco, di seguito, le parole dell'AD rossonero:

"Robinho? Nessuna offerta dal Besiktas. C'è qualcosa dal Brasile e dall'Olympiacos. Abbiamo appena avuto una riunione e ci rivedremo domani alle 16. Il mercato, per il momento, è orientato all'acquisto di un attaccante esterno. Se parte Robinho. Cerci? Vanno bene tutti quelli che sono mancini e giocano a destra. I due centrali di difesa hanno bisogno di tempo per entrare in forma. Manca più di un mese all'inizio del campionato. Da qui al 31 Agosto riusciremo a rimetterci in rotta. Faremo un solo acquisto e arriverà solo se parte Robinho. Siamo in 27, non prevedo altre entrate".

Game over.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hahaha quandi 1 giocatore compriamo ?? Hahahha ... Preparatevi a piangere sangue quest anno
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io mi sono stancato di questo personaggio ridicolo, mi sta facendo passare la voglia di seguire la squadra
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Adriano Galliani sulla cessione di Robinho e sull'acquisto di un nuovo attaccante esterno. Ecco, di seguito, le parole dell'AD rossonero:

"Robinho? Nessuna offerta dal Besiktas. C'è qualcosa dal Brasile e dall'Olympiacos. Abbiamo appena avuto una riunione e ci rivedremo domani alle 16. Il mercato, per il momento, è orientato all'acquisto di un attaccante esterno. Se parte Robinho. Cerci? Vanno bene tutti quelli che sono mancini e giocano a destra. I due centrali di difesa hanno bisogno di tempo per entrare in forma. Manca più di un mese all'inizio del campionato. Da qui al 31 Agosto riusciremo a rimetterci in rotta. Faremo un solo acquisto e arriverà solo se parte Robinho. Siamo in 27, non prevedo altre entrate".
Continuo a pensare che Galliani non abbia nessuna fretta di cedere Robinho, in quanto non ha nessun esterno decente tra le mani da prendere.
In ogni caso, non comprare almeno un centrocampista è scandaloso. Questo vuole veramente andare in serie B.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
10 difensori di cui 7 scandalosi :facepalm:

Abbiamo una rosa di 27 elementi che andrebbe smantellata e ripulita da tutti i cessi che ci sono.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Ragazzi, potevamo perdere pure 40-0 contro il City, ma le parole sarebber state le stesse.

La nave sta affondando e chi la comanda la sta guardando affondare in modo compiaciuto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ieri ho finalmente capito che l'esonero di Seedorf era giusto,
Ha avuto il coraggio di dichiarare pubblicamente che 3/4 della rosa non sono da Milan, in realtà 22/28 non sono da Milan, un allenatore non può sbagliare queste valutazioni
 
Alto
head>