Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Per quanto mi risulti difficile dirlo, mi auguro un fallimento tecnico ancora più grande dell'anno scorso. Solo dalle ceneri ci si può rialzare, mentre così è estenuante. Ogni anno si tira a campare e sarà un'agonia interminabile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi risulti difficile dirlo, mi auguro un fallimento tecnico ancora più grande dell'anno scorso. Solo dalle ceneri ci si può rialzare, mentre così è estenuante. Ogni anno si tira a campare e sarà un'agonia interminabile.
    Purtroppo da anni si pensa che se le cose andassero male ci sarebbe una rivoluzione, beh lo scorso anno sono andate male ed alla fine cos'è cambiato? Nulla. Dirigenti al loro posto, staff lo stesso, allenatore yes man, mercato avaro. Alè.

Manco andassimo in serie B questi si staccano dal Milan!

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    quindi se lo cediamo per 3 mln a dicembre non perdiamo nulla a livello di bilancio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    no dai, non servirebbe a nulla, sarebbe ancora peggio..

Member
    Via :

albertazzi
    didac
    zaccardo
    essien
    robinho
    niang
    petagna

dentro :

un terzino
    un centrocampista
    un'ala

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Via :

albertazzi
    didac
    zaccardo
    essien
    robinho
    niang
    petagna

dentro :

un terzino
    un centrocampista
    un'ala
    mi piace

purtroppo da zeccardo arrivano brutte notizie, e a niang hanno deciso di dare un'altra chance

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    mi piace

purtroppo da zeccardo arrivano brutte notizie, e a niang hanno deciso di dare un'altra chance
    la chance a niang è fino a quando non arriva un ala e magari lo inseriscono anche nella trattativa..zaccardo alla fine potrebbe anche rimanere come riserva della riserva della riserva...contento lui...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.