Galliani sarà il consulente strategico del Milan cinese.

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
CVD come avevo già detto nell'altro topic, Galliani sarà consulente e farà comodo ai cinesi per i rapporti con procuratori, DS e presidenti di club
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Felicissimo per la cessione e per i cambi a livello manageriale. Ma sinceramente non capisco tutte queste offese ed ironie nei confronti di Galliani. Mi auguro che Gangikoff possa riuscire a vincere almeno la meta` di quello che ha ''vinto'' Adriano Galliani...
Galliani si e` spento insieme al Padrone...dopo 25 e passa anni di successi. Logicamente l'eta` avanza, gli stimoli diminuiscono, i cicli finiscono.
Secondo me ci vorrebbe un po` di riconoscenza ragazzi...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,186
Reaction score
9,121
Felicissimo per la cessione e per i cambi a livello manageriale. Ma sinceramente non capisco tutte queste offese ed ironie nei confronti di Galliani. Mi auguro che Gangikoff possa riuscire a vincere almeno la meta` di quello che ha ''vinto'' Adriano Galliani...
Galliani si e` spento insieme al Padrone...dopo 25 e passa anni di successi. Logicamente l'eta` avanza, gli stimoli diminuiscono, i cicli finiscono.
Secondo me ci vorrebbe un po` di riconoscenza ragazzi...

Come posso essere riconoscente di un essere spregevole che ha usato la mia squadra del cuore per i suoi loschi intrallazzi e mi ha preso per i fondelli per anni?
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
cinese: galliani abbiamo comprato il giocatore x pagato il prezzo y
galliani: mah io avrei puntato sul giocatore z al prezzo m
cinese: vabè ormai è fatta, la chiamiamo noi quando avremo bisogno di un'altra consulenza, grazie e buona giornata
galliani: ok, buona giornata anche a lei
cinese: come?
galliani: buona giornata anche a lei, SIGNORE!
cinese: cosi va meglio
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
se non è lui direttamente a scegliere i giocatori, penso possa essere utile con tutti i contatti (alcuni loschi) che ha creato in 30 anni di calcio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
A me non da fastidio se rimane, basta abbia un ruolo e non quello di factotum.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, Adriano Galliani resterà anche con i cinesi, ma cambierà ruolo. Ricoprirà la carica di consulente strategico.

Gli servono strategie nel caso vogliamo improvvisamente sabotare il club?
 
Alto
head>