Galliani:"San Siro? Non dico nulla, ma Milan e Inter..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,982
Adriano Galliani, poco fa, ha parlato della questione riguardante San Siro. Ecco le parole dell'AD rossonero:"La questione San Siro? Non dico nulla, non sono decisioni che spettano a me. Ma posso dire che non esiste una situazione come quella tra l'Inter e il Milan per i numeri, le ambizioni e le aspettative. Se Milan e Inter fossero due aziende, sarebbero complementare. E immaginate cosa sarebbe potuto succedere se 50 anni fa, invece di due club, ne fosse stato creato solo uno. Oggi non è possibile".

Secondo me questa idea malsana nella loro testa gira spesso, ogni tanto provano a estrarla da quella fogna di cervello che si ritrovano.
Tra l'altro Berlusconi non è così avverso all'interismo, per cui...

Per fortuna non accadrà mai, perchè veramente i tifosi di entrambe le squadre non lo permetterebbero.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Adriano Galliani, poco fa, ha parlato della questione riguardante San Siro. Ecco le parole dell'AD rossonero:"La questione San Siro? Non dico nulla, non sono decisioni che spettano a me. Ma posso dire che non esiste una situazione come quella tra l'Inter e il Milan per i numeri, le ambizioni e le aspettative. Se Milan e Inter fossero due aziende, sarebbero complementare. E immaginate cosa sarebbe potuto succedere se 50 anni fa, invece di due club, ne fosse stato creato solo uno. Oggi non è possibile".

Certi discorsi non andrebbero fatti nemmeno per scherzo. Ma d'altronde stiamo parlando di un gobbo, cosa volete che ne sappia della rivalità tra Milan e Inter.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quest'uomo è andato..di brutto...
Poi che cosa vuol dire che sono complementari?!..parole buttate lì a caso...durante l'intervista fassone credo stesse trattenendo a stento le risate..della serie "bravo bravo parla così, noi invece non aspettiamo che un vostro passo falso per mettervelo in c...."
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
D. Lopez(Handanovic)
De Sciglio Miranda Romagnoli Telles
Brozovic Kondogbia
Bonaventura Jovetic Perisic
Icardi(Bacca)​
Mica male :fuma:
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
E' un'ipotesi che fa assolutamente rabbrividire.
Già ci tolgono il marchio (con quello schifo di pallone stilizzato), poi sarà il turno di cambiare i colori sociali, e infine una bella fusione olèè.

Vogliono proprio che io mi dedichi alla pittura in acrilico.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Adriano Galliani, poco fa, ha parlato della questione riguardante San Siro. Ecco le parole dell'AD rossonero:"La questione San Siro? Non dico nulla, non sono decisioni che spettano a me. Ma posso dire che non esiste una situazione come quella tra l'Inter e il Milan per i numeri, le ambizioni e le aspettative. Se Milan e Inter fossero due aziende, sarebbero complementare. E immaginate cosa sarebbe potuto succedere se 50 anni fa, invece di due club, ne fosse stato creato solo uno. Oggi non è possibile".

parole assurde,decisamente da ribrezzo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,842
parole assurde,decisamente da ribrezzo

E' un'ipotesi che fa assolutamente rabbrividire.
Già ci tolgono il marchio (con quello schifo di pallone stilizzato), poi sarà il turno di cambiare i colori sociali, e infine una bella fusione olèè.

Vogliono proprio che io mi dedichi alla pittura in acrilico.


così potrebbe distruggere entrambe le società in un colpo solo

KEEP CALM and posate il fiasco :) (con affetto)

L' ha detto per dire..è un idea che non balena nella mente di nessuno!! Calmi!!!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
KEEP CALM and posate il fiasco :) (con affetto)

L' ha detto per dire..è un idea che non balena nella mente di nessuno!! Calmi!!!

E' una cosa che non può succedere, ma che non gli baleni in testa ne dubito fortemente, anzi lo escludo. Lo ha appena detto
 
Alto
head>