Galliani :"Robi, Robinho, ciao amico mio".

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Galliani alla presentazione delle maglie ha più o meno fatto una mini presentazione su ogni giocatore presente.
Su Robinho :" Robi, Robinho, ciao amico mio".
Su Zaccardo: "Zaccardo è un campione del Mondo"
Su Odoumadi: "Oduamadi mi ha conquistato una notte quando ha fatto gol, l'ho chiamato immediatamente e gli ho detto di tornare"
Su Boateng:" "Boa non ha bisogno di presentazione".

Ecco ne ha dette anche altre, ma queste in particolare stimolano il suicidio.

:fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
fa crevé ti
(dialetto wallone)

Vabbè, ma alla fine che volevi dire, cioè qua, tranne te, nessuno è vallone. :fuma:

Sulle frasi che dire: penso che il pelato abbia qualche libricino dove tiene riportate tutte le frasi simbolo degli ultimi anni e le ripete periodicamente.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Vabbè, ma alla fine che volevi dire, cioè qua, tranne te, nessuno è vallone. :fuma:

Sulle frasi che dire: penso che il pelato abbia qualche libricino dove tiene riportate tutte le frasi simbolo degli ultimi anni e le ripete periodicamente.

Qualcosa tipo :" Echittammuò" forse :fuma:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
cosa vi aspettavate che li insultasse che tra poco abbiamo il preliminare di Champions?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
cosa vi aspettavate che li insultasse che tra poco abbiamo il preliminare di Champions?

Si vabbè ma dai ma mica dico di insultarli ma manco sparare cavolate tipo Robi ciao amico mio o Zaccardo campione del mondo ( lo è stato 8 anni fa!!!!)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Eh Pelatone
c030.gif
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Si vabbè ma dai ma mica dico di insultarli ma manco sparare cavolate tipo Robi ciao amico mio o Zaccardo campione del mondo ( lo è stato 8 anni fa!!!!)

vabè dai il Gallo non ha 16 anni che gli spara un "bella zio" o un "bella bomber" ha semplicemente voluto fare un po' lo "show man" come tutte le volte che ha un microfono davanti.....a me basta che ci porti Honda e tenga Elshaa e poi per il resto poco mi interessa!!
 
Alto
head>