Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

Galliani :"Robi, Robinho, ciao amico mio".

Galliani alla presentazione delle maglie ha più o meno fatto una mini presentazione su ogni giocatore presente.
    Su Robinho :" Robi, Robinho, ciao amico mio".
    Su Zaccardo: "Zaccardo è un campione del Mondo"
    Su Odoumadi: "Oduamadi mi ha conquistato una notte quando ha fatto gol, l'ho chiamato immediatamente e gli ho detto di tornare"
    Su Boateng:" "Boa non ha bisogno di presentazione".

Ecco ne ha dette anche altre, ma queste in particolare stimolano il suicidio.

VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    fa crevé ti
    (dialetto wallone)

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    fa crevé ti
    (dialetto wallone)
    Vabbè, ma alla fine che volevi dire, cioè qua, tranne te, nessuno è vallone.

Sulle frasi che dire: penso che il pelato abbia qualche libricino dove tiene riportate tutte le frasi simbolo degli ultimi anni e le ripete periodicamente.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma alla fine che volevi dire, cioè qua, tranne te, nessuno è vallone.

Sulle frasi che dire: penso che il pelato abbia qualche libricino dove tiene riportate tutte le frasi simbolo degli ultimi anni e le ripete periodicamente.
    Qualcosa tipo :" Echittammuò" forse

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Qualcosa tipo :" Echittammuò" forse
    Probabile.

Senior Member L'avatar di runner
    cosa vi aspettavate che li insultasse che tra poco abbiamo il preliminare di Champions?

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    cosa vi aspettavate che li insultasse che tra poco abbiamo il preliminare di Champions?
    Si vabbè ma dai ma mica dico di insultarli ma manco sparare cavolate tipo Robi ciao amico mio o Zaccardo campione del mondo ( lo è stato 8 anni fa!!!!)

Eh Pelatone

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Si vabbè ma dai ma mica dico di insultarli ma manco sparare cavolate tipo Robi ciao amico mio o Zaccardo campione del mondo ( lo è stato 8 anni fa!!!!)
    vabè dai il Gallo non ha 16 anni che gli spara un "bella zio" o un "bella bomber" ha semplicemente voluto fare un po' lo "show man" come tutte le volte che ha un microfono davanti.....a me basta che ci porti Honda e tenga Elshaa e poi per il resto poco mi interessa!!

Member L'avatar di Brain84
    Il suo mestiere è rendere oro anche lo sterco.
    www.uaitstudio.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.