Galliani :"Robi, Robinho, ciao amico mio".

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
In quello è il numero 1...per questo quando andrà in pensione il suo sostituto sarà Giorgio Mastrota....
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Eh Pelatone
c030.gif

no stupenda...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Galliani alla presentazione delle maglie ha più o meno fatto una mini presentazione su ogni giocatore presente.
Su Robinho :" Robi, Robinho, ciao amico mio".
Su Zaccardo: "Zaccardo è un campione del Mondo"
Su Odoumadi: "Oduamadi mi ha conquistato una notte quando ha fatto gol, l'ho chiamato immediatamente e gli ho detto di tornare"
Su Boateng:" "Boa non ha bisogno di presentazione".

Ecco ne ha dette anche altre, ma queste in particolare stimolano il suicidio.

:fuma:

:facepalm::facepalm::facepalm:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Galliani alla presentazione delle maglie ha più o meno fatto una mini presentazione su ogni giocatore presente.
Su Robinho :" Robi, Robinho, ciao amico mio".
Su Zaccardo: "Zaccardo è un campione del Mondo"
Su Odoumadi: "Oduamadi mi ha conquistato una notte quando ha fatto gol, l'ho chiamato immediatamente e gli ho detto di tornare"
Su Boateng:" "Boa non ha bisogno di presentazione".

Ecco ne ha dette anche altre, ma queste in particolare stimolano il suicidio.

:fuma:

.
Mi hanno sconrticato i golionis con queste manfrine e complimenti per caricare dei cessi di giocatori che non vuole nessuno.


Dirigenza che si copre di ridicolo appena apre bocca...
Ormai abbiamo superato l inter come senso del ridicolo...Siamo peggio dell inter cristo :mog:
In ogni caso sempre e forza Milan :(
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Queste finiscono in firma. Non so se ridere o piangere
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Su Zaccardo poteva dire anche che è stato l'unico a segnare a Buffon su azione nel Mondiale 2006 :ave:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Ti sorprendi? XD

Fester è così... ha preso Blonqvist e Dugarry per questi motivi, perché ci avevano fatto gol... Tra l'altro... come ha fatto a non accorgersi di un certo Zidane nelle partite con il Bordeaux?

Poi un'altra perla: "Con le maglie teconologiche raggiungeremo gli obiettivi prefissati"... non servono i giocatori per raggiungere gli obiettivi, ma le maglie tecnologiche. La prossima stagione allora facciamo giocare il Milan con le tute dei Sayan, vinceremo sicuramente il triplete...
 
Alto
head>