Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Galliani: "Rinforzi in mediana? Cristante, Saponara e de Jong"

    Adriano Galliani a Milan Channel dopo la vittoria sul Palermo: "La squadra ha reagito in modo diverso rispetto allo scorso anno quando eravamo stati eliminati dal Barcellona. Oggi ci voleva questa vittoria. E' un campionato al di sopra di sempre da quando c'è Allegri, è un campionato super, super, super. Peccato aver giocato a Barcellona senza Pazzini e Balotelli. Oggi abbiamo avuto un pizzico di buona sorte. A Barcellona quando ci sono stati i tre minuti di recupero erano tutti terrorizzati. Fino al 92' abbiamo avuto la possibilità di passare il turno: questo è. Al 181' eravamo ancora in corsa per la qualificazione. Ora pensiamo solo al campionato, dobbiamo riconquistare la Champions. Sperando di non avere Barcellona e Real come nei quattro anni scorsi . I nostri tifosi sono fantastici, soprattutto la Curva. Lei è fantastica da tutto l'anno. Loro hanno fatto gli straordinari nelle prime gare, quando non hanno fatto contestazione. Ora arriviamo da un filotto super, è normale che non ci sia contestazione, a parte l'eliminazione con il Barcellona. Noi all'inizio eravamo nel gruppo delle ultime. Mi pare che stiamo vincendo da un girone in casa. De Sciglio? Lui è destro e sinistro come Maldini. Trovo che giochi meglio a sinistra che a destra. Deve mettere ancora un po' di muscoli. Se Mattia riuscirà a mettere ancora un po' di muscoli sarà come Paolo Maldini. Boa? Fa un'ala destra atipica. Lo fa con grande caparbietà e grande volontà. Fino a pochi mesi fa non era sua quella posizione. Ho sentito poco fa il presidente, è impegnato con la politica. Si è ripreso per il problema all'occhio. L'ho visto determinato e concentrato, la politica necessita di molte cure. Centrocampista? Ne arriveranno due: De Jong e Saponara. E c'è anche Cristante. Noi abbiamo una buona squadra. Se l'anno venturo si partirà normale ci giocheremo lo scudetto. Stiamo dimostrando da 21 partite di giocare da primi in classifica, purtroppo abbiamo avuto due mesi di lavoro in corso. L'anno scorso non ci saranno. Da chi ci guardiamo? Io temo di più la Fiorentina: gioca meglio a calcio, anche di noi e Napoli. E poi il loro calendario è in discesa: deve affrontare solo Roma e Milan, le altre sono abbordabilissime. Certo, il Napoli ha due punti in più di noi..."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Kucka Montolivo Cristante Saponara De jong Muntari Jorginho. Manca uno di spessore per completare il pacchetto. Speriamo Draxler
    E poi dietro serve 1 tra Dede Chiriches Dragovic Papadopulos Ogbonna

  4. #3
    Graxx
    Ospite
    Ma si sapeva che in estate visto che "senza le prime 8 giornate saremmo campioni d'Italia" ci sarà immobilismo totale...sarebbe un suicidio incredibile guardate....e invece andrebbero cacciati giocatori inutili e strapagati...andrebbe preso un portiere già pronto o di prospettiva...almeno un difensore decente se non due e un centrocampista di qualità....speriamo siano solo chiacchiere...

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,999
    Zero titoli anche il prossimo anno...

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Ricominciamo con gli slogan, si vede che è finita la campagna elettorale

  7. #6
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Calma ragazzi siamo ancora a marzo

  8. #7
    Ale
    Ospite
    si e' gia dimenticato le 4 scoppole al barca..

  9. #8
    Avrò poca memoria ma a me De Jong, a parte 1-2 partite giocate sufficientemente,sembrava un pacco da rispedire al mittente.Ora diventerà magicamente il nuovo rinforzo.
    Ma in fondo Galliani è quello che diceva"con De Jong siamo da scudetto,è il miglior acquisto del mercato".Quindi nessuna sorpresa.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,987
    sta dicendo cosi perche lo fa sempre.
    per esempio non parla nemmeno di kucka o jorginho che sembrano quasi nostri.

    comunque cosi parla di saponara come di un centrocampista (quindi mezzala) e non di un attacante esterno.

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,972
    Beh che doveva dire???Prendiamo gente a destra e manca???Ma certe volte è necessario criticare per partito preso???

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.