Galliani resta anche con la nuova proprietà?

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Visto che poi diventiamo cinesi proporrei a Roberto Baggio la figura di uomo immagine famosissimo in Cina ma che ci tiene legati all'Italia.

Insieme a Maldini è un mio idolo assoluto. Sarebbe una cosa che mi riempirebbe di gioia. Un grande uomo Roby Baggio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Una proprietà che arrivasse a Giugno sarebbe FOLLE a mandare via Galliani, nessuno che arriverebbe avrebbe il tempo di organizzarsi e operare e faremmo un mercato caotico..poi diciamo che potremmo anche dare una chance al geometra di vedere se con un budget decente riesce a fare qualcosa di buono..se rimette in piedi un barcone immondo a casa subito
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Scordiamoci in ogni caso che Galliani venga subito fatto fuori. Potrà cambiare ruolo - di solito i cambi di proprietà portano cambi dei vertici dirigenziali - ma sicuramente il suo allontanamento sarà graduale. occorre un passaggio di consegne.

Però adesso ha gli occhi addosso e non può sbagliare perchè rischierebbe per davvero. Ecco perchè non mi dispero all'idea che rimanga ancora Galliani.
 
R

Renegade

Guest
Se resta Galliani e la proprietà ha i soldi, senza fingere progetti a lungo termine ma agendo come si deve, Galliani sarebbe la figura migliore a cui affidarsi. Chiaramente deve limitarsi solo alla gestione sportiva, lasciando le questioni stadio, marketing e quant'altro ad altri. Accanto a lui ci vuole un DS dedito esclusivamente allo scouting con una rete di osservatori a suo comando per scoprire talenti ancora sconosciuti o poco mediatici che valga la pena acquistare (Rui Costa, al volo, senza neanche pensarci). Poi serve il direttore tecnico che faccia da collante tra squadra e società. E qui Maldini, con buona pace del Gallo, andrebbe benissimo.

L'unica pecca che mi sento di appioppare a Galliani non è l'assurda politica dei cessi e dei parametri zero, perché quella viene dall'alto, bensì l'attaccamento alla poltrona, le dichiarazioni fuoriluogo e i contrattoni assurdi, davvero fuori dal mondo, siglati con giocatori altrettanto fuori dal mondo. Forse i contratti non dovrebbe più gestirli.

Se poi i cinesi o il Thailandese arrivano al Milan con il diktat ''No a spese folli. Progetto di cinque anni. Investiremo sui giovani e bla bla'' Galliani, così come qualsiasi altra figura sportiva, non servirebbe a nulla. Perché tanto non cambierebbe niente da adesso.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Galliani resta anche con la nuova proprietà?

Di regola, quando una società viene acquistata, i nuovi proprietari mettono loro figure nei posti chiave.
Anche perchè, di solito, li hanno già a disposizione e li conoscono per competenza e professionalità
Nel caso ci comprassero i cinesi, non ci sarebbero figure altamente professionali dal punto di vista tecnico anche se si vocifera di Lippi e relativo staff di scouting. Quindi potrebbero essere propensi a mantenere pro tempore l'attuale struttura tecnica (Galliani). Non hanno molta scelta, semplicemente.
Sotto il profilo finanziario, invece, non avrebbero problemi. Ci dovrebbe essere un loro Amministratore.
Questa la soluzione più logica.
Nel caso, invece, che entri in gioco Mr Bee, al di là delle dichiarazioni giornalAistiche su Maldini, Klopp e compagnia cantante, fate voi: io mi rifiuto di prenderla in considerazione perchè so già come andrà a finire.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
galliani quando ci sono i soldi sa come si costruisce una squadra per vincere
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Però in un milan ambizioso e coi soldi ci verrebbe chiunque.

Io preferirei galliani fuori .

ma l'amministratore delegato per me conta, secondo me se galliani fosse stato al psg o al city queste due squadre qua sarebbero state più competitive in europa..
 
Alto
head>