Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Si, Galliani resta. Sicuramente almeno la prossima stagione, poi progressivamente uscirà di scena assieme al tanto amato Silvio. Ovviamente ammesso cambia veramente la proprietà, perchè per ora parliamo solo per fantasie.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,999
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ricordate quando Galliani era a un passo dalle dimissioni? Davanti alle telecamere aveva fatto il bello e il cattivo tempo, ne aveva dette di tante, insomma... era andato fuori di testa.
    Ora che ci si avvicina alla cessione della società, sembra estremamente tranquillo. Quando gli chiedono qualcosa, risponde elogiando Berlusconi o dicendo che non può dire nulla.
    Insomma, a me sembra uno che oltre a essere intenzionato a restare inchiodato alla poltrona, ha pure ricevuto rassicurazioni in questo senso.

    Mia onesta opinione: Galliani che fa ancora il despota anche con la nuova proprietà sarebbe come spararsi nei piedi.
    Se arriva Bee col fondo Doyen (pappa e ciccia con Galliani) allora il Condor farà il mercato del Milan fino alla fine dei suoi giorni
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  4. #23
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Galliani, se resta ed avrà pecunia ingente a sua disposizione, potrà finalmente raggiungere i suoi obiettivi: Adebayor, Xavi, Biabiany, Immobile, Perotti e Bertolacci

  5. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,136
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Allora non avete ancora capito che una delle due cordate ha dietro Galliani?
    Indovina quale...

    Ciò che è sempre stato detto da Sky e Repubblica è che Bee modiificherebbe l'organigramma, portando Maldini, un nuovo DS e mantenendo al massimo Barbara.
    Galliani resterebbe solo per un periodo transitorio con entrambe le cordate, ma con Bee questo periodo sarebbe molto più breve (sei mesi? Un anno?).

    I cinesi invece, come detto da Mr. Fu, manterrebbero l'attuale organigramma per un periodo più lungo (secondo Franco Ordine per almeno tre anni). Gli arrivi di Maldini e di un nuovo DS sarebbero tutt'altro che certi, e comunque avrebbero poteri molto limitati.

    Negli ultimi giorni è rimbalzata la notizia che Bee manterrebbe sia Barbara sia Galliani perchè pare che sia una carta buona da giocare per reggere l'asta con i cinesi.

    Questo secondo i giornali.

    Per come la vedo io, non esiste nessuna vera asta.

    Per me c'è già da tempo un accordo semi-definitivo con la cordata cinese. E ritengo pure che Bee sia presente in quella cordata assieme ad altri soci, con la differenza che Wanda, Zong, Pink ecc. vogliono entrare insieme in società rilevando una quota di maggioranza, mentre Bee e i suoi soci sarebbero disponibili se necessario a fare tutto da soli slegandosi dai cinesi.

  6. #25
    Io mi augurerei di no,ma realisticamente resta,almeno per il primo periodo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  7. #26
    Sull'argomento bello l'editoriale di serafini

  8. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,712
    ragga il problema del Milan non e il soldi.. il problema del Milan e il modelo in cui si gestisce.. per andare avanti si deve assolutamente cambiare il modelo e per questo si deve salutare il capo, qualcosa di graduale sarebbe solo perdere il tempo

  9. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Inizialmente si, 365 giorni sicuro....


    Ma francamente ? Chissenefrega, basta che arrivino i soldi, poi ci pensiamo.
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Scordiamoci in ogni caso che Galliani venga subito fatto fuori. Potrà cambiare ruolo - di solito i cambi di proprietà portano cambi dei vertici dirigenziali - ma sicuramente il suo allontanamento sarà graduale. occorre un passaggio di consegne.
    Concordo. E prima di iniziare a bollare come un fallimento il progetto di chi arriva e pensa di far restare Galliani per i primi tempi, direi di andarci piano. D'altronde non sarebbe la prima volta che i media scrivono certe castronerie per poi ricredersi.

    Il progetto dei nuovi proprietari andrà valutato a 360° e non si può ridurre semplicisticamente al far fuori gli attuali dirigenti che ormai stanno sul groppone al 99% dei tifosi. Prima di chiedersi perché saremmo gli unici a continuare con Galliani (ma evidentemente con molti soldi in più) bisogna ricordarsi che Galliani gestisce questo club da 29 anni ed evidentemente i nuovi arrivati vogliono pensarci bene prima di mettere al suo posto il primo finanziere che trovano per strada. La nostra situazione è unica, nessun'altra squadra al mondo, nel momento in cui ha cambiato gestione, poteva vantare una dirigenza talmente radicata nel club e negli ambienti calcistici. E le querce secolari non si abbattono mica con uno schiocco di dita. Per cui calm down.

    Il passaggio di consegne va fatto con calma, soprattutto negli uomini chiave. Vanno scelti quelli giusti e non dobbiamo prendere i primi nomi che ci saltano in mente solo perché grandi bandiere rossonere o perché vanno di moda. In passato ci siamo già scottati per questo motivo. Evitiamo un bis.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 24-04-2015 alle 09:32
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  10. #29
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Galliani puo rimanere uno o due anni tranquillamente.

    Ha comunque tanta esperienza nel calcio che può servire, mi piacerebbe poi Maldini e qualcunaltro che possano trasmettere un messaggio di continuità dal Milan 1987-2007

    Se fossi io a decidere riprenderei Seedorf allenatore con Maldini e Leonardo dirigenti.

    Ancelotti con il posto in società per quando decide di smettere come allenatore, valuteri anche la figura di Capello ma non come allenatore.

    Visto che poi diventiamo cinesi proporrei a Roberto Baggio la figura di uomo immagine famosissimo in Cina ma che ci tiene legati all'Italia.

  11. #30
    Member L'avatar di AndrasWave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di Cuneo
    Messaggi
    1,053
    Per quanto non abbia mai apprezzato la persona non credo che farlo fuori subito sarebbe un ottima idea. Galliani che funge da intermediario ha ancora qualcosa da dare. Potrebbe benissimo introdurre nelle dinamiche del mercato i nuovi dirigenti molto più velocemente di quanto lo farebbero da soli.

    Ma gli va tolto del potere, molto potere. La sua gestione a 360 gradi dell'aspetto sportivo è fallimentare ormai da troppi anni, e non solo perché ha avuto poco budget a disposizione. Non ha un minimo di visione lungimirante, zero "occhio" per i talenti e fa mercato sempre e solo con i suoi amichetti procuratori.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.