Galliani:"Regalo dopo i preliminari"

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Pure io vorrei che prendessero un centrocampista, ma è la questione numero 9 che mi lascia perplesso. Non penso che quel numero lo daranno ad una mezz'ala.
 

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
il nr.9 sanno gia' a chi darlo tranquilli..e sara' solo x un attaccante
 
2

2515

Guest
Pure io vorrei che prendessero un centrocampista, ma è la questione numero 9 che mi lascia perplesso. Non penso che quel numero lo daranno ad una mezz'ala.

meglio se non lo diano a nessuno e basta. Il 9 sarebbe balotelli, solo che lui ha la 45, piantiamola di fiscalizzarci sul numero. Se balotelli avesse la 9, cosa che la società per marketing vorrebbe, non ci faremmo tutte ste pippe mentali. Il nostro 9 è balotelli, solo che non porta quella maglia. Diversamente da boateng che ha il 10 ma l'1 è di troppo. Ma secondo voi pigliano un attaccante quando siamo invasi di attaccanti?? NE ABBIAMO 6 e Pazzini torna a ottobre! Cioè un mese dopo l'inizio del campionato, prendere un attaccante sarebbe una mossa da cerebrolesi 10 volte più grave che quadruplicare l'ingaggio di traoré. La 9 non la daranno a nessuno, sennò l'avrebbe balotelli, stop.

Se l'acquisto fosse eriksen sarebbe orgasmico.

Perché un parco centrocampisti comprendente De Jong Montolivo Poli Cristante Eriksen mi pare un'ottima cosa, escludendo quei cancri di nocerino boateng muntari e traoré.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Per me almeno per la prossima stagione resterà libera. E poi è già stata sin troppo stuprata la 10, almeno la 9 lasciamola in pace.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ma scordatevi Eriksen, sarà la classica minestra riscaldata, il classico grande nome con ingaggio spropositato, dovreste avere ormai capito che il nano l'investimento lo fa solo se si tratta di giocatori di una certa fama possibilmente attaccanti, altro che Eriksen rotfl
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
ma scordatevi Eriksen, sarà la classica minestra riscaldata, il classico grande nome con ingaggio spropositato, dovreste avere ormai capito che il nano l'investimento lo fa solo se si tratta di giocatori di una certa fama possibilmente attaccanti, altro che Eriksen rotfl

C'è il precedente Pato nel 2007, chissà .. :cool:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,367
Reaction score
20,461
Sono andato a ripescare un editoriale di Suma del 13 luglio (per Higuain comunque ha toppato :asd: )

Attenzione, attenzione: la voce di Ibra al Real Madrid non significa che Zlatan andrà al Real Madrid. Anzi, non ci andrà proprio. La voce significa che vuole andare via dal Paris Saint Germain. Il Real Madrid non è interessato, né al giocatore, né alla dimensione economica dell'operazione. Il Grande Regista delle Voci ha scelto il Real come cartina di tornasole per tutti coloro che volessero provarci. Ripetiamo, il segnale è: Ibra vuol andar via. Come il Real Madrid, è da escludere anche il Napoli.
E quindi? Ibra? Non andrà al Real Madrid che sta decidendo di tenere Higuain, ma da qualche altra parte vorrà andare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Lasciamo stare Ibra. Ci serve un centrocampista, se prendiamo Ibra tempo un anno o due e sacrifichiamo sia Mario che El Sha tenendoci lo svedese strafinito. I tanti errori non hanno insegnato nulla? Che arrivi Eriksen piuttosto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Ennesime parole per buttare speranza ai poveri tifosi milanisti, che stanno assistendo ad un vero proprio massacro in questa estate.
 
Alto
head>