Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 193

Junior Member
    io sarei contento di ibra perchè è un campione,poi è chiaro va fatta una valutazione nell'insieme..sia chiaro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    spero non sia ibra...per quanto forte abbiamo balo ed elsha,e ci stiamo dimenticando di pazzini...inutile,vecchio e costoso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco; qualcuno di voi stravede per El Shaarawy ma allo stesso tempo farebbe i salti di gioia per il ritorno di Zlatan. Spiegatemi sta cosa, le due cose cozzano tra di loro
    Che ci vuoi fare?!?Io mi meravigliavo quando vedevo giocare Ronaldinho chiedendomi come fosse possibile che un giocatore professionista avesse quel panzone. De gustibus non disputandum

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma che ibra... prendiamo Mitra matri
    E quindi quando dice che sarà un bel regalo, che dovrebbe sorprendere, prende Mitraglia? Sarebbe un incubo.

Bannato
    Arriverà Matri ci scommetto. Ibra è impossibile suvvia e non avrebbe neanche senso.

Junior Member
    giusto andrea..se dice che è bello,in quanto a bellezza...lasciamo perdere che è meglio va...!!!!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ibra,fortunatamente,è impossibile.
    Comunque è probabilmente una vaccata stile "Mister X con gli occhi cerulei".
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Vabbè Matri a buon prezzo si può anche fare, però non oso idea di quanto cacceremo per lui ed inoltre Pazzini che fine farà? Forse arriverà in prestito, se il Milan vuole mantenere il posto a Pazzini.

Member L'avatar di sion
    eriksen oppure e' meglio non fare acquisti,tanto sarebbero come sempre,at *******m

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ma mi meraviglio di voi raga, abbiamo dovuto sfasciare una squadra proprio per via della scellerata gestione sul monte ingaggi e ora prendiamo un giocatore di 32 anni che per quanto straordinariamente forte prende 14 milioni netti l'anno ? e per fare cosa ? per dover tra uno o due anni vendere nuovamente tutti i più forti perchè il bilancio è in rosso ? no grazie

Io spero in un centrocampista di qualità, Eriksen sarebbe fantastico ma per allora temo sarà già stato ceduto in Inghilterra.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.