Galliani:"Regalo dopo i preliminari"

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
B â l ô t ê l l ;240222 ha scritto:
Spero che in queste 15 pagine nessuno creda a queste parole
aspetto che il gallo fa vedere la foto di carlotta sul suo cell:vengo:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Solo parole.
Il Gallo sa bene che la tifoseria non è soddisfatta quindi tenta di tenerla buona.Poi magari l'affare ci scapperà, ma sarà più dovuto al caso che ad altro.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non si possono rifiutare i regali? È maleducazione? :fuma:
 
M

Morto che parla

Guest
T'ha fatto vincere uno scudetto e una supercoppa, chissà quando li rivedrai. E se non fosse arrivato chi avremmo preso secondo te? Messi? No, qualche altro cane. Quindi, viva gli Ibrahimovic.

A parte il fatto che HA CONTRIBUITO a vincere uno scudetto, salvo poi sparire e lasciare spazio a quel mezzo paraplegico che gioca in brasile, io uno scudetto per aprire un ciclo lo baratto volentieri.

Coi soldi di Ibrahimovic ci si prendeva Jovetic, Bale e Lloris, per dire. Sempre per fare i soliti, ritriti discorsi.

Io preferisco avere una casa normale e una macchina normale, piuttosto che andare in giro in Lamborghini e vivere in una cabina del telefono.

Poi oh, voglia di Ibra? A me sta bene, ma non ci si lamenti poi dei nocerino, dei traorè, dei mexes etc etc
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
A parte il fatto che HA CONTRIBUITO a vincere uno scudetto, salvo poi sparire e lasciare spazio a quel mezzo paraplegico che gioca in brasile, io uno scudetto per aprire un ciclo lo baratto volentieri.

Coi soldi di Ibrahimovic ci si prendeva Jovetic, Bale e Lloris, per dire. Sempre per fare i soliti, ritriti discorsi.

Io preferisco avere una casa normale e una macchina normale, piuttosto che andare in giro in Lamborghini e vivere in una cabina del telefono.

Poi oh, voglia di Ibra? A me sta bene, ma non ci si lamenti poi dei nocerino, dei traorè, dei mexes etc etc

Jovetic e Bale? Quasi 150 milioni in due? Dai, siamo seri!
 
M

Morto che parla

Guest
Jovetic e Bale? Quasi 150 milioni in due? Dai, siamo seri!

Serissimo, perchè Jovetic è costato 8 e Bale l'anno in cui prendemmo Ibra ne costava 15.
Cavani quando si trasferì al Napoli costò 25.

Così costruisci una squadra. Altrimenti, ripeto, in Lamborghini si dorme benino tutto sommato. Magari un po' di mal di schiena...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
A parte il fatto che HA CONTRIBUITO a vincere uno scudetto, salvo poi sparire e lasciare spazio a quel mezzo paraplegico che gioca in brasile, io uno scudetto per aprire un ciclo lo baratto volentieri.

Coi soldi di Ibrahimovic ci si prendeva Jovetic, Bale e Lloris, per dire. Sempre per fare i soliti, ritriti discorsi.

Io preferisco avere una casa normale e una macchina normale, piuttosto che andare in giro in Lamborghini e vivere in una cabina del telefono.

Poi oh, voglia di Ibra? A me sta bene, ma non ci si lamenti poi dei nocerino, dei traorè, dei mexes etc etc

Concordo su Ibra, ma anche senza cambia nulla, cioè siamo nella melma più totale e i vari Traorè e Nocerino saranno la normalità, altro che aprire un ciclo e menate varie, se non abbiamo manco 3 mln per Honda. Cioè io non so a che livello dobbiamo ridure costi e quant'altro, perchè poi anche se essi disincrementano ma ti vengono a mancare i 50 mln e passa della coppa sono uccelli per diabetici lo stesso.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
che poi... il concetto di "regalo" è sbagliatissimo. Che vuol dire "regalo ai tifosi"? La squadra del Milan ha bisogno di giocatori con determinate caratteristiche in alcune zone del campo... i tifosi non hanno bisogno di nessun giocatore da idolatrare...
Quando si smetterà di pensare agli acquisti importanti come un "regalo ai tifosi" e si inizierà a trattarli per quello che sono, delle necessità, allora potremo iniziare a parlare di "progetto".
 
Alto
head>