Galliani :" Può arrivare solo Honda"

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,209
Reaction score
345
" In Italia alcune cose si possono fare, altre no.Abbiamo messo in campo una schiera di avvocati e fiscalisti, giusto per essere pronti se capita l'occasione".

Occhio a questa frase :rolleyes:

Addio Strasser, un cesso in meno.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se non passiamo il preliminare con Balotelli ed El Shaarawy andiamo a nasconderci, questa squadra non è assolutamente inferiore a Psv, Zenit o Lione dai.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano :fuma:

:what: :facepalm:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E chi è? La tua idea?

è ovviamente Kakà. Già un anno fa non arrivò per problemi "legali" e fiscali. Ricordi? Sembrava fatta e poi "E' impossibile. Ci sono problemi fiscali per il momento insormontabili".

Ha voluto dire "Se il Real decide di venderlo ad un prezzo ragionevole, noi ci tuffiamo su Kakà... stavolta senza i problemi della scorsa volta perché siamo attrezzati".


Mi sa che torna :facepalm:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
frase chiave per il mercato rossonero. In queste righe c'è il nome del giocatore che potrebbe arrivare.

Ho sentito ieri Criscitiello a Sportitalia...

Secondo lui con Galliani e sto tizio c'era Cosentino. Galliani vuole formare un fondo d'investimento che agisca in Italia sui cartellini delle società italiane. Tipo il discorso per Felipe Anderson, Neymar e anche Ganso quando lo cercavamo, mi pare che il fondo d'investimento si chiamasse gruppo Sonda o qualcosa del genere.

Cosentino è il ds del palermo, ma è un ex agente fifa argentino che consce bene queste realtà.

Ricordate la foto di Galliani in mezzo alla piscina col suo costume ? Se non sbaglio era a catania, e era ospite di Pulvirenti insieme a Preziosi, Lotito e un altro rappresentante di una società. Stavano parlando della possibilità di formare proprio un gruppo che acquisisca i cartellini dei giocatori e ne ceda solo le prestazioni sportive alle società. Visto che i club ora come ora non sono in grado di spendere...

Questo è il quanto. Criscitiello sembrava convinto...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Gli altri fanno le squadre di giocatori forti,noi facciamo le squadre di fiscalisti :ave:
Filtra cauto ottimismo :ave:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
boh...prima dice arriverà il regalo, poi dice che sarà Honda che forse verrà a gennaio...vabbè si sa che non bisogna credere a Galliani
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
è ovviamente Kakà. Già un anno fa non arrivò per problemi "legali" e fiscali. Ricordi? Sembrava fatta e poi "E' impossibile. Ci sono problemi fiscali per il momento insormontabili".

Ha voluto dire "Se il Real decide di venderlo ad un prezzo ragionevole, noi ci tuffiamo su Kakà... stavolta senza i problemi della scorsa volta perché siamo attrezzati".


Mi sa che torna :facepalm:

E' stato scaricato anche da Ancelotti...
Non ci posso credere :facepalm:
 
Alto
head>