Galliani:"Punto importante e buon segnale"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Adriano Galliani, ai microfoni di Milan Channel, commenta il pareggio per 1-1 contro la Lazio. Ecco le parole dell'AD rossonero:

"La squadra ha combattuto, è un punto molto importante. E' un buon segnale e sono contento. Kakà ha fatto bene, e quel tiro di Balotelli finito sul palo poteva darci la vittoria. La squadra ha combattuto, il risultato è giusto. Mi è piaciuta la determinazione messa in campo. Per uscire da questa crisi c'è solo una soluzione: coesione assoluta tra società, allenatore, giocatori e tifosi. Sono vicino alla squadra da 28 anni".


P.S. Come al solito, solo commenti costruttivi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Difficile scrivere qualcosa di costruttivo, vorrei solo bestemmiare.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Queste sono le dichiarazioni tipiche dei dirigenti di squadre che lottano per non retrocedere, direi che la metamorfosi è sempre più vicina al completamento :cool:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma segnale di cosa?
E' più dignitoso perdere come abbiamo fatto con Atletico (andata) e Juve rispetto a questo brodino inutile.
Non ho visto nulla di positivo, anche perché è stata una partita di una noia mortale. Non abbiamo tirato in porta, il gol è stato un autorete di Konko.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Quando non si perde è sempre lì in prima fila a fare il bello...
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
vorrei tanto che per qualche minuto si consentisse l'augurio di morte libero.


non ce la faccio...non ce la faccio ad arrendermi alla sopravvivenza di quest'essere....ci abbandonano tante personalità importanti...tante persone care...tanti affetti...a lui mai neanche un raffreddore?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
c'è solo una soluzione: coesione assoluta tra società, allenatore, giocatori e tifosi.

Con gli stessi personaggi che ora bazzicano per la ex via Turati diventa un tantino difficile.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
quando vieni da 5-6 sconfitte consecutive (quante ne abbiam fatte ? ho perso il conto...) anche un pareggino con la lazio diventa 1 punto importante.

sembrano davvero le classiche dichiarazioni dette da chi deve salvarsi. :facepalm:
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Commento da dirigente di "squadretta" quale purtroppo ora siamo
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Pensa che facendo passare un pareggio come un grande traguardo si possano placare gli animi?

Se la curva è coerente, questo uomo va contestato fino alle dimissioni. Coesione con chi ha contribuito ad affossare il Milan? Non esiste proprio!
 
Alto
head>