Galliani punta Khedira, in scadenza nel 2015

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Stesso dicorso che sentivo per Falcao, proprio da te se non sbaglio. Vedrai che al posto di Mexes e Essien prendermo due giocatori da 1 mln a testa. Soprattutto se non dovessimo centrare la champions.

Certi giocatori non possiamo più vederli, spero di sbagliarmi.

Falcao è stato preso dal Manchester United, se capita pure per Khedira è ovvio che non ci sarà storia.

P.S. al posto di Balotelli è venuto Torres che guadagna la stessa cifra. E gli stipendi di Robinho e Kakà sono stati dati a Diego Lopez, Alex e Menez.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Di sicuro la notizia ha un fondo di verità perchè rimbalza su troppi siti e giornali, sia italiani sia stranieri.

E' una trattativa difficile, ma non impossibile.
I soldi contano, ma va comunque detto che Khedira ha vinto un Mondiale, la Champions, la Liga e la Bundesliga.
All'Arsenal avrebbe un ingaggio superiore rispetto a quello che potrebbe dargli il Milan, ma il Milan gli può dare qualcosa che all'Arsenal probabilmente non avrà mai. Il Milan è un club in cerca di riscatto ed è una sfida sicuramente più stimolante per un giocatore che ha già vinto tutto. E paradossalmente, Khedira avrebbe maggiori probabilità di rivincere la Champions con il Milan piuttosto che con l'Arsenal.
L'Arsenal fatica a vincere in Premier nonostante spende molto puntando allo stesso tempo sui giovani, e in Champions è la "Juve d'Inghilterra" che fatica a trovare la mentalità giusta per affrontare la competizione. Il Milan invece possiede la mentalità giusta per la Champions e se l'opera di ricostruzione attualmente in atto dovesse proseguire bene, non è da escludere che la nostra squadra la si possa rivedere in finale entro 3/4 anni.
Non bisogna illudersi su Khedira, ma non è fantascienza.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo voi al posto di DeJong sarebbe un upgrade così grande ?


Io non ne sono convintissimo.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Diamogli De Sciglio e soldi per Marcelo, Illaramendi e Khedira.

da quando il Real ha l'anello al naso? :asd: comunque mi accontenterei anche di DeSci + soldi per solo due di quelli che hai citato

Khedira si potrebbe anche prendere, e sicuramente abbiamo (ancora) più fascino di altre squadre, ma bisogna vedere il costo..se dobbiamo dissanguarci e poi per tenerlo venderne altri e andare in rosso come è stato per Ibra, allora no grazie..ma se si potessero effettivamente dirottare su lui gli stipendi di altri, allora lo farei senza pensarci
 

madeinitaly

New member
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
144
Reaction score
0
Secondo voi al posto di DeJong sarebbe un upgrade così grande ?


Io non ne sono convintissimo.

Sul serio? Secondo me Khedira è un buonissimo giocatore, non trova spazio nel Real perchè avanti a lui ha dei mostri. E a noi ci farebbe non comodo, di più!
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
non scherziamo...de jong è un medianaccio,khedia è di tutt'altra pasta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
non scherziamo...de jong è un medianaccio,khedia è di tutt'altra pasta.

Ciò non cambia che devi tenere il primo ed acquistare il secondo per fare un upgrade, se devo vendere Nigel e prendere il tedesco alla fine poco cambia, attorno hanno comunque mediocri poi
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
As: Arsenal in vantaggio, ma il Milan potrebbe sfruttare i buoni rapporti con Perez. La situazione è in evoluzione. Attualmente il giocatore è fuori per uno strappo muscolare e conta soltanto due apparizioni per pochi minuti nelle prime due giornate della Liga. Il suo rientro in campo è previsto per fine novembre.

Non capisco il ragionamento sull’Arsenal che non vincerà niente da qui a breve, o meglio, non sono cose a cui stanno a pensare i giocatori. Ozil e Sanchez che ci sono andati a fare a Londra? :fuma:
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Non capisco il ragionamento sull’Arsenal che non vincerà niente da qui a breve, o meglio, non sono cose a cui stanno a pensare i giocatori. Ozil e Sanchez che ci sono andati a fare a Londra? :fuma:

per carità, hai ragione...però consideriamo che l'Arsenal da anni ha un gran bel progetto, ma il fascino vero e proprio è un'altra cosa

io, solo a pensare di camminare in un corridoio con le foto di Maldini Baresi Sheva Van Basten che esultano e alzano coppe, solo a pensare di entrare in una sala con SETTE Champions League, mi viene la pelle d'oca..e non parlo da tifoso del Milan, sarebbe lo stesso con le coppe del Real o gli scudetti della Juve.
poi, se ai giocatori non frega niente di tutto ciò, questo non posso saperlo, anzi ci sta che se ne infischino altamente e pensino solo ai soldi...io sono cose che guarderei, specie se già avessi guadagnato parecchio finora, questo era il discorso :)
 
Alto
head>