Galliani punta Khedira, in scadenza nel 2015

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Corriere dello Sport: Milan a caccia del tesoretto per prendere Khedira, potrebbe arrivare con il risparmio degli ingaggi di Mexes ed Essien
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Corriere dello Sport: Milan a caccia del tesoretto per prendere Khedira, potrebbe arrivare con il risparmio degli ingaggi di Mexes ed Essien

Non è una questione di tesoretti, è una questione che il Milan negli ultimi anni ha fissato il tetto ingaggi, Khedira non può essere il giocatore più pagato della rosa.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Corriere dello Sport: Milan a caccia del tesoretto per prendere Khedira, potrebbe arrivare con il risparmio degli ingaggi di Mexes ed Essien

Bah, sto tam tam è completamente ingiustificato, io sto topic lo chiuderei, lo sanno tutti che non arriverà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Invece io 4/5 mln glieli darei.

Forte è forte, non lo nego. Ha una fisicità dirompente, una buona tecnica individuale e sopratutto coraggio e personalità da vendere. Uno cosi non ti risolve sicuramente i problemi del centrocampo, ma ti da un apporto mica indifferente nel migliorare la squadra. Però oggettivamente dare a questo 5 mln è sicuramente una cifra che il Milan di oggi, con la nuova politica, non è propenso a dare. Guarda De Jong, prende attorno ai 3 e mezzo, oltre i 4 il, Milan non va. Ma si parla Khedira a parametro zero ne chieda almeno 6, anche se credo si muova già a gennaio in cambio di un indennizzo al Madrid, non vedo il ragazzo a fare un anno di tribuna/panchina.
 
R

Renegade

Guest
Se lo volessero mettere sotto contratto lo potrebbero fare. Non prendiamoci in giro, la possibilità c'è. Ma i parametri zero verso cui ci muoviamo noi sono di ben altro calibro. E di sicuro non è incoraggiante ripeterlo. Per quanto riguarda il calciatore in sé, sarebbe una manna per il nostro centrocampo attuale, ma non è ancora quel che serve. Al Milan da anni manca la costruzione del gioco. E Khedira non ha tali caratteristiche. E' un centrocampista adatto a romperlo il gioco, non a costruirlo. E caratteristiche simili abbondano. Poi buon tiro, duttile, ma nulla più. Tra l'altro lo trovo anche ingiustamente sopravvalutato. Non mi fa né caldo né freddo questa pseudo trattativa. Come detto, il tipo di centrocampista che serve a noi deve avere caratteristiche tecniche, di visione, di costruzione e di regia.
 
Alto
head>