Galliani:"Probabilmente riscatteremo Constant"

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Costant non l ho mai visto giocare terzino...aspettiamo e vediamo se cresce.Poi ragazzi ma vi ricordate de sciglio nella fase difensiva??Anche se ieri e' stato perfetto.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
grandissimo Costant!!
essere Milanisti è anche questo....meritarsi la Maglia con impegno e sudore e lui lo sta facendo!!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ieri a mio avviso è stato il migliore dei vostri dopo De Sciglio. Offensivamente sarà nullo o quasi, ma difende proprio bene. Sicuramente poi è meglio degli Abate, Antonini e soci che per anni vi siete sorbiti.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
ci sta...considerando che se non riscattiamo lui il titolare sarebbe antonini il riscatto ci sta tutto...e poi in lui vedo grandi potenzialità...se cresce può diventare un bel terzino...magari migliorare un pò in fase difensiva nn guasterebbe
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
Ieri a mio avviso è stato il migliore dei vostri dopo De Sciglio. Offensivamente sarà nullo o quasi, ma difende proprio bene. Sicuramente poi è meglio degli Abate, Antonini e soci che per anni vi siete sorbiti.

difende bene ? ma hai visto come si lascio scappare insigne contro il napoli o come ieri per proteggere palla contro giovinco fu costretto a tirargli una spallata in aria di rigore ? è un discreto mestierante del pallone niente piu e niente meno di un mesbah o di un antonini , solo che la sua stazza fisica gli crea vantaggio in fase difensiva
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ieri ha giocato bene, ma non lo vedo superiore ad antonini sinceramente... In difesa è un disastro

Passare da Antonini a constant sulla fascia e' come passare da una Fiat punto a una audi A3 questo ha una forza fisica e' quanto meno mancino perde difficilmente un contrasto ovvio che in fase difensiva deve migliorare ma e' nettamente il miglior terzino sinistro in rosa . In ogni caso il riscatto mi pare sia fissato a 5 milioni e mezzo ovvio che nn dovrebbe essere il titolare ma giocarsela con un altro terzino ma questo e' il solito discorso sul Milan nn siamo più quelli di una volta
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Possono anche riscattarlo perchè il giocatore non è così scarsissimo come io stesso pensavo, ma pensare di ricostruire una nuova squadra vincente con dei titolari del genere non ha alcun senso, è una presa in giro.
Quindi riscatto si, va bene, ma è doveroso aspettarsi l'apertura del portafoglio per un nuovo acquisto di spessore in quel ruolo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Molto meglio di Antonini,secondo me.Un riscatto potrebbe essere cosa giusta ma se si vuol ripartire davvero abbiamo bisogno di un terzino con i controcosi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Parliamoci chiaro, tutto dipende dalla potenzialità nel ruolo di terzino, quali siano le conoscono solamente quelli dello staff.

Ad oggi non è un terzino, perchè gli mancano le basi del ruolo, se davvero lo staff è convinto possa migliorare allora va preso perchè ha doti fisiche pazzesche e buone tecniche.
 
Alto
head>